MSC
Home Beauty Yves Saint Laurent Milk Tea, i nuovi rossetti al sapore di tè...

Yves Saint Laurent Milk Tea, i nuovi rossetti al sapore di tè e latte

Yves Saint Laurent propone una nuova e dolcissima limited edition di rossetti al sapore di tè e latte, la tanto amata e conosciuta tipica bevanda inglese.

La parola chiave della nuova collezione rossetti YSL Milk Tea è solo una: dolcezza estrema, per una collezione di 12 rossetti dalle cromie nude irresistibilmente golose.
La limited edition Milk Tea comprende 12 rossetti delle gamme più celebri della maison, tra cui gli iconici Rouge Pur Couture e i rossetti liquidi Tatouage Couture, i morbidissimi Vinyl Cream e i super scorrevoli e glossy Rouge Volupté Shine.

Le tonalità sono state create per adattarsi a qualsiasi tipo di incarnato e sono suddivise in tre macrocategorie: Candy Nudes, dalle fresche sfumature rosé; Latte Nudes, dai colori invitanti come una crema di latte; Spicy Nudes, dai caldi e speziati toni aranciati.

I 12 rossetti

Andiamo a scoprirli tutti.
Nella nuova colllezione YSL, come anticipato, sono presenti i rossetti simbolo della casa di moda, i Rouge Pur Couture.
Rossetto must have del trucco labbra della maison e amatissimo da oltre 40 anni, possiede un finish satinato ed un colore uniforme e straordinariamente pieno. La formula pigmentata è ricca di microparticelle riflettenti che promettono grande luminosità sulle labbra, mentre le cere e gli oli vogliono apportare scorrevolezza ed effetto emolliente.
Le nuove nuance sono Beige Cremeux che è un nude beige dal sottotono rosato. Poi ci sono Nu Latte che è un nude neutro e Pumpkin Explosif che è un color zucca spento.

credits: chicprofile.com

Nella collezione abbiamo ancora il rossetto YSL Rouge Volupté Shine, primo prodotto labbra 3-in-1 della maison. La collezione Milk Tea comprende tre referenze colore che vanno dal nude rosato a quello aranciato.

Milk Tea contiene poi i rossetti liquidi YSL Vinyl Cream Lip Stain. Rossetti che aderiscono alle labbra senza seccarle, con la promessa di una consistenza elastica e confortevole. A lunga tenuta e dal finish lucidissimo e vinilico, i rossetti YSL Milk Tea dalla texture liquida sono disponibili in quattro nuove tonalità dal nude rosato all’aranciato.

credits: beautyvelle.com

Per concludere c’è da dire che una collezione trucco labbra Yves Saint Laurent non può essere completa finché non fanno la loro comparsa i rossetti super matt.
Infatti nella limited edition Milk Tea sono presenti anche i rossetti della gamma Tatouage Couture, studiata per regalare alle labbra l’effetto di un tatuaggio.
I colori sono due: chili spirit, piccante color peperoncino e outlandish nude, nude scuro dal sottotono caldo e aranciato.
I nuovi rossetti YSL collezione Milk Tea sono appena stati lanciati a livello internazionale. Sono acquistabili online, nei punti vendita della catena francese e nelle profumerie rivenditrici del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Si riparte dalla Coppa italia, la Serie A dai 4 recuperi il 20-21/6

MILANO (ITALPRESS) – Prima la Coppa Italia, poi nel weekend tra il 20 e il 21 giugno i quattro recuperi della sesta giornata di...

BolognaFiere, approvato il progetto di bilancio 2019

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Cda di BolognaFiere ha approvato il progetto di bilancio 2019, che sarà posto alla approvazione della prossima assemblea dei soci....

Ai-Score, l’intelligenza artificiale per calcolare il rischio Covid-19

MILANO (ITALPRESS) – Una piattaforma di apprendimento autonomo in grado di calcolare per ogni individuo – sulla base di una serie di...

Secondi piatti veloci e sfiziosi, ecco le ricette

Proponiamo tre secondi piatti buonissimi. Stylise ha scelto tre ricette da preparare in pochissimo tempo e con ingredienti facili.

Coronavirus, Iss “In Italia al momento nessuna situazione critica”

ROMA (ITALPRESS) – Al momento in Italia non vengono riportate situazioni critiche relative all’epidemia di Covid-19 (dati Iss). E’ questo in sintesi...