Zoë Kravitz, figlia di Lenny Kravitz, nonché testimonial e ambassador di Yves Saint Laurent, ha realizzato una nuovissima capsule collection di rossetti che si preannuncia già una delle più cool della stagione.
La limited edition che prende il nome di YSL Rouge Pur Couture x Zoë Kravitz comprende otto rossetti appartenenti alla celeberrima e storica gamma dello stesso nome e si ispira a qualcosa di molto particolare.
Infatti i rossetti sono dedicati alle quattro città più importanti nelle vita di Zoë: Los Angeles, New York, Londra e Parigi. La gamma cromatica è, ancora una volta, audace, dallo spirito rock e spazia dal rosso intenso, al mondo del nude e del rosa.
Il packaging dei rossetti YSL x Zoë Kravitz è senza dubbio da collezione. La case è lucidissima e argentata, decorata con logo e impugnatura ton-sur-ton ricoperti di microglitter scintillanti.

I rossetti della nuova gamma hanno una texture cremosa, un finish luminoso e satinato e sono realizzati con una formula arricchita con tre cere selezionate per la loro azione emolliente e idratante. Inoltre, migliorano la scorrevolezza del prodotto per un’applicazione ancora più semplice e veloce.
Il risultato sulle labbra sarà uniforme e pieno, ma soprattutto con un colore davvero molto intenso.
Le nuance come anticipato sono otto, andiamole a vedere nel dettaglio.
143 London Sky, rosso a base marrone dedicato alla città di Londra;
144 Shoreditch Walk, nude beige ispirato alla capitale britannica;
145 Lost in Marais, rosso peperoncino dedicato a Parigi;
146 Paris Stroll, rosso aranciato ispirato alla capitale francese, dove Zoë si è sposata;
147 Brooklyn Baby, rosso brillante ispirato al quartiere newyorkese;
148 NYC Jungle, rosso puro dedicato alla Grande Mela, città in cui risiede l’attrice;
149 Midnight LA, rosso rosato dedicato alla città californiana in cui la Kravitz è nata;
150 Topanga Sunset, viola prugna che ricorda i tramonti dell’area naturalistica vicina a Santa Monica.

I rossetti YSL Rouge Pur Couture della limited edition Zoe Kravitz sono già disponibili sul sito internazionale della maison al prezzo di 38 dollari. Sicuramente arriveranno presto anche in Italia negli store detentori del marchio.