MSC
Home Beauty Victoria Beckham apre la sua linea makeup ai lucidalabbra innovativi

Victoria Beckham apre la sua linea makeup ai lucidalabbra innovativi

A poche settimane dal lancio della sua omonima linea di bellezza, Victoria Beckham ha ampliato la sua offerta con una collezione di prodotti per le labbra.

In un comunicato stampa l’ex spice ha sottolineato che: “Chiunque mi conosca sa che sono ossessionata sia dal lipliner che dalle sfumature del nudo, quindi era naturale che per la mia seconda collezione introducessi ogni giorno i due elementi essenziali per le labbra che uso per creare il mio perfetto look”.

La collezione

Il nuovo lancio comprende elementi essenziali per la cura delle labbra che comprendono sei lipliners nudi e la Bitten Lip Tint che il marchio descrive come “una formula innovativa”.

Chiamata Your Perfect Pout, il secondo lancio della collezione makeup della signora Beckham ha iniziato il suo corso analizzando le gamme di colore labbra più utilizzate. Da qui la scelta delle tonalità e i test sui diversi colori di pelle attraverso una scuola di trucco del New Jersey altamente specializzata.

La selezione finale

Per quanto riguarda le tonalità finali di Lip Definer, ecco il n° 01 – una pesca chiara; n° 02 – un marrone beige neutro; n° 03 – un rosa-malva rosa-y; n° 04 – un marrone rosato; n° 05 – un ricco caramello; e n° 06 – un castagno profondo, con il colore più chiaro come migliore opzione per le tonalità chiare della pelle e il più scuro come ideale per carnagioni profonde e scure. Il Bitten Lip Tint, invece, è disponibile in una tonalità universale che dona alle labbra un colore naturale.

Must Read

Tartan: protagonista indiscusso delle passerelle e must have di questo inverno

La fantasia tartan è senza dubbio protagonista indiscussa della moda Autunno Inverno 2019/2020 e ce lo suggeriscono in assoluto le passerelle.

Milano, guardia giurata si toglie la vita dopo aver travolto e ucciso un motociclista

Un ventiseienne di Milano, guardia giurata, si è tolto la vita con la sua pistola dopo aver travolto e ucciso un motociclista....
video

Federica Mingolla, l’atleta italiana che ha scalato la Tom et Je Ris nelle gole del Verdon

A cura di Marcello Rocco - In esclusiva per stylise.it l’intervista all'arrampicatrice di fama internazionale Federica Mingolla a cura di Marcello Rocco.

I quattro elementi della natura per l’ultima collezione Colmar

Il marchio italiano di abbigliamento esterno di lusso, Colmar, svela la sua ultima gamma di giacche ispirata ai quattro elementi della natura....

Ralph Lauren presenta tre nuove versioni del Polo Bear Watch

Ralph Lauren è pronto a lanciare sul mercato una triade di orologi con il suo iconico Polo Bear sul quadrante. "L'orsetto" simbolo...