MSC
Home Beauty Accessori Tiffany & Co. lancia il calendario dell'avvento da 112.000 dollari

Tiffany & Co. lancia il calendario dell’avvento da 112.000 dollari

Attendere il Natale è sempre qualcosa di unico e il calendario dell’avvento è una tradizione da rispettare in tantissimi paesi. Scoprire ogni giorno un piccolo regalino mentre ci si avvicina al Natale. Tiffany & Co. ha pensato al suo calendario dell’avvento di “lusso” con un’idea della nota casa di gioielli per ogni giorno prima dell’arrivo del Natale.

Ogni cassetto un gioiello

Se nel nostro immaginario il calendario dell’avvento porta dei dolcetti o qualche piccola carineria con l’idea di Tiffany & Co. dimenticato tutto questo. Il calendario di 24 giorni della nota casa di gioielli è ricco di elementi pre-selezionati che vanno da un’armonica in argento Sterling Silver da 695 dollari al triplo bracciale in oro 18 carati da 4.600 dollari.

La selezione dei regali spazia tra le diverse collezioni di Tiffany & Co., tra cui Tiffany T, Tiffany Victoria, Tiffany City HardWear e la collezione Home & Accessories.

L’illustratore londinese Pat Vale ha disegnato il calendario dell’avvento, traendo ispirazione dall’esterno dell’ammiraglia del marchio. Secondo il sito web, il calendario sarà consegnato nel modo più Tiffany & Co. possibile grazie al “servizio di guanti bianchi”.

Chi è interessato ad acquistare il calendario dell’avvento il costro complessivo è di 112.000 dollari e le forniture sono limitate a pochi pezzi, dato che attualmente sono disponibili per l’acquisto solo quattro esemplari ma ci sarà una ricampionatura in relazioni alle richieste.

Must Read

Coronavirus: arriva la conferma del primo caso in Campania

La conferma del primo caso di coronavirus in Campania arriva oggi e ad annunciarla è il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De...

Torta al miele – Ricetta

La torta al miele è una soffice e golosa ondata di tenerezza.La sua delicata tinta bruna la rende unica e ci rivela...

Grande battesimo per Costa Smeralda, madrina d’eccezione Penelope Cruz

La nuova arrivata tra le navi da crociera, Costa Smeralda, è pronta ad iniziare il suo viaggio ed è stata ufficialmente battezzata...

Motomondiale: la startup Vivoqui diventa sponsor dell’MV Agusta

Vivoqui, la startup proptech che ha appena lanciato il portale dove è possibile cercare “La casa che vuoi con la rata che...

Miu Miu: nuova capsule collection di jeans dedicata a donne celebri

Miu Miu, marchio di abbigliamento del Gruppo Prada, celebra il capo più rivoluzionario ed intramontabile di sempre e lo fa con la...