MSC
Home Beauty Accessori Tiffany & Co. e Dover Street Market lanciano un'esclusiva collezione di gioielli

Tiffany & Co. e Dover Street Market lanciano un’esclusiva collezione di gioielli

Tiffany & Co. e Dover Street Market di nuovo insieme. I due marchi hanno svelato la loro prossima collezione di gioielli di lusso per l’Autunno/Inverno 2019. La capsula comprende nove pezzi in tutto, tra cui collane, anelli, gemelli e bracciali realizzati in argento pregiato.

La collezione

Tiffany si è ispirata alla nuova gamma 1837 Makers Heritage Edition per otto interpretazioni differenti compresi nella collezione, presentando un mix di stili materici che conferiscono un’estetica robusta ad ogni pezzi della collezione.

All’interno della capsule collection un anello con sigillo in argento su cui è incisa la sigla “NYC” e “LA”, offrendo un pezzo esclusivo per i negozi di New York e Los Angeles del Dover Street Market.

La collezione Dover Street Market x Tiffany & Co. sarà disponibile dal 27 novembre al 15 gennaio, esclusivamente nelle sedi del Dover Street Market di Los Angeles, New York, Londra, Singapore e Ginza.

Tiffany & Co. è stata completamente immersa nella sua nuova strategia di gioielli da uomo in questa stagione. L’azienda ha lanciato ufficialmente una collezione dedicata nel mese di ottobre, completa di accessori, articoli per la casa e giochi.

Must Read

Fettuccine all’uovo cremose con salsiccia e Philadelphia

Le fettuccine con salsiccia e Philadelphia sono un primo piatto semplice e veloce da preparare. Due gli ingredienti fondamentali allo stesso tempo...

La foto dell’orsacchiotto di peluche smarrito a Capri fa il giro del web

Un orsacchiotto di peluche nella bellissima Capri. Questo è lo scatto che è diventato virale sul web. E'...

Mihajlovic si racconta a Verissimo ed emoziona tutti

​​​Mihajlovic ha emozionato tutti, raccontando la sua esperienza con la malattia. Con gli occhi velati di lacrime confida a "Verissimo" la sua lotta...

Paolo Gambi sulla questione Amadeus e Salvo del GF Vip

Numerose le polemiche degli ultimi giorni sulle dichiarazioni fatte da Amadeus alla presentazione delle donne che lo affiancheranno a Sanremo. Altrettante quelle...

“Carola Rackete arrestata illegittimamente”, la Cassazione

La sentenza della Cassazione dichiara che l'arresto di Carola Rackete risulta illegittimo. Questo è quanto è stato deciso nella giornata di ieri.