MSC
Home Beauty Sephora lancia la nuova collezione make up realizzata da Elodie

Sephora lancia la nuova collezione make up realizzata da Elodie

La cantante Elodie proprio non arresta la sua corsa al successo! Dopo il suo grande seguito come cantante e dopo aver creato la capsule collection di maglioni natalizi OVS in collaborazione con Save The Children, ora si è lanciata nel mondo del make up.

La collezione trucco Elodie x Sephora è la prima capsule firmata dall’artista e racchiude in sé tutte le sfumature della personalità eclettica della bellissima cantante.
La capsule in collaborazione con Sephora Collection si mantiene fedele all’Elodie-style e comprende accessori e referenze per un trucco completo, colorato e audace. Anche il packaging rimane in completo stile Elodie e infatti risulta essere coloratissimo ed eccentrico.
Andiamo a conoscere insieme tutti i pezzi di questa nuovissima collezione.

credits: donnemagazine.it

Partiamo subito col pezzo forte della capsule collection, la palette ombretti. Interamente realizzata in carta riciclabile, comprende un maxi specchietto e 12 cialde che promettono pigmentazione elevata e texture confortevole.
La palette mixa nuance neutre a colori vivacissimi come giallo, rosa fucsia e carminio, dai finish matt, ma anche shimmer e metallizzati. I nomi degli ombretti raccontano la storia di Elodie e sono dedicati alle donne che hanno giocato un ruolo importante nella sua vita privata e lavorativa.
Irene, color champagne, shimmer;
Elodie, giallo ambra intenso e saturo, matt;
Fey, verde mimetico a base grigia, metal, prende il nome dalla sorella di Elodie;
Didy, intenso marrone cioccolato, matt;
Madame, lavanda shimmer con seducenti riflessi argento;
Diletta, rosa confetto, matt;
Claudia, base viola con riflessi ton sur ton, metal;
Myss, rosa neon, matt;
Sabina, marrone cappuccino, matt;
Joan, rosso carminio, matt;
Ramona, oro chiaro con perlescenze bronzo, shimmer;
Marise, taupe a base malva, shimmer.

credits: maisenzatrucco.com

Poi abbiamo la palette viso che comprende polveri finissime e setose, studiate per regalare al viso un vibrante tocco di colore e luminosità. La promessa è quella di un colore pieno e uniforme, sfumabile e a lunga tenuta. I colori disponibili sono quattro.
Poi ancora il rossetto della gamma Sephora Collection Lip Stain che è in limited edition e la sua nuance è un rosa deciso, ricco di glitter multicolore oro e argento, per un trucco labbra super scintillante.
Infine nella collezione c’è anche un set pennelli Elodie Sephora Collection che comprende 3 pennelli per il trucco viso e occhi, racchiusi in una deliziosa pochette dorata con dettagli fucsia.

Elodie x Sephora collezione make up è in vendita in esclusiva online sul sito del brand e negli store fisici della catena francese sarà disponibile da venerdì 15 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

video

Covid, Gibelli: “Con differenziazione orari trasporto pubblico ha funzionato”

Sul rapporto trasporti-Covid non è emersa la verità: ne è convinto Andrea Gibelli, presidente nazionale di Asstra intervistato da Claudio Brachino per...

Il calo del desiderio è collegato alle ore di sonno

È stato a lungo riconosciuto che l’ambiente influisce sulla riproduzione e sulla salute riproduttiva in tutte le specie di mammiferi attraverso processi stagionali, e diurni. 

Zaza trascina il Toro, Benevento rimontato da 2-0 a 2-2

BENEVENTO (ITALPRESS) – Il cuore granata evita la sconfitta all’esordio per Davide Nicola. Una doppietta di Zaza salva il Torino al ‘Vigoritò, una doccia...

Commercio al dettaglio in ripresa, è boom dell’online

I dati Istat sulle vendite al dettaglio confermano il cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori per effetto della pandemia di coronavirus.

Gibelli “Su rapporto trasporti e Covid non è emersa verità”

Sul rapporto trasporti e Covid non è emersa la verità: ne è convinto Andrea Gibelli, presidente del gruppo Fnm e Asstra. Intervistato da Claudio...

Terrorismo, arrestato un 22enne per propaganda suprematista

GENOVA – Operazione antiterrorismo della polizia in Liguria e in altre regioni d’Italia in ambienti della destra radicale contigui al terrorismo...

Roma eliminata in Coppa Italia, Spezia passa 4-2 all’Olimpico

ROMA – La Roma è fuori dalla Coppa Italia. All’Olimpico, a pochi giorni dal 3-0 nel derby, la squadra di Fonseca...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...