MSC
Home Beauty Accessori San Valentino: quest'anno gli innamorati si regalano bijoux fai da te

San Valentino: quest’anno gli innamorati si regalano bijoux fai da te

La moda del momento in fatto di regali è quella dei bijoux fai da te. Soprattutto poi per il giorno di San Valentino pare che la tendenza di quest’anno sia questa.

A registrarlo la startup di Dooitu.com, che ha visto le vendite del proprio e-commerce impennarsi. Ogni anno sono in tanti a cercare un regalo originale di San Valentino per la propria amata e quest’anno in molti hanno scelto Dooitu.com, per scovare simpatici bijoux fai da te.

Come ad esempio i charm in argento 925 dal design Made in Italy, ideali per un pensiero economico e personalizzabile in modo unico, soprattutto poi se la partner è appassionata di bigiotteria.

Dooitu.com è una giovane start-up italiana da 1 milione di fatturato e-commerce, e già leader in grande crescita di oggetti e accessori per il fai da te creativo, in un mercato mondiale da 90 miliardi di euro.
Questo mese poi Dooitu è in crowdfunding per chi, anche con un piccolissimo investimento, volesse diventarne azionista: basta andare su http://www.mamacrowd.com/projects/245/dooitu e scegliere la quota da investire per diventare soci della startup.

Riguardo Dooitu

Dooitu è la piattaforma e-commerce per il fai da te creativo che in soli due anni si è posizionata fra i top player del mercato italiano, con un fatturato 2019 di 1 milione di euro, 20.000 prodotti commercializzati e 15.000 clienti registrati, in larga parte fidelizzati.

La società proprietaria di Dooitu è DIY Group Srl, il cui fondatore e CEO è Paolo Barbone e vanta una grande esperienza nei settori digitale IT, e-commerce, logistica, fai-da-te creativo e relativi prodotti e canali produttivi e distributivi.

Must Read

Operaio licenziato per aver ceduto i buoni pasto ad un collega in difficoltà

Un operaio dal cuore d'oro che non tentenna di fronte ad un collega in evidente difficoltà economica; gli cede i suoi buoni...

“Reputazione” ripulita con il Diritto all’Oblio, è “boom” tra i politici

"Reputazione ripulita" è una "manovra" tutta "social" che sembra essere impellente tra i politici che ricorrono al cosiddetto "diritto all'oblio".

Sabato 29 Febbraio Enzo Costanza e Lisa Minichiello ospiti al “Caffè di Rai1”

Enzo Costanza e Lisa Minichiello saranno protagonisti della trasmissione "Il caffè di RaiUno" in onda sabato 29 Febbraio su...

Phoenix salva un vitellino e la sua mamma dal macello, il giorno dopo il suo Oscar

Joaquin Phoenix vince un Oscar per il suo talento e nessuno lo premia per il suo buon cuore. Il giorno dopo la...

Sgambetto “spaccatesta”, l’ultima pericolosa moda di Tik Tok

Sgambetto "spaccatesta", un allarme made in "Tik Tok" che ha invaso anche il nostro Paese. Uno "scherzetto", diffuso dai social, che miete...