MSC
HomeBeautyAccessoriSafilo apre a 10 anni di occhiali firmati David Beckham

Safilo apre a 10 anni di occhiali firmati David Beckham

David Beckham e Safilo collaboreranno nella prossima decade ad una linea di occhiali da sole progettati dallo spice boy. La prima collezione del talentuoso calciatore inglese arriverà nel gennaio del 2020.

La scelta

Una storica presenza sul mercato dei marchi eyewear di alta qualità e la decisione di aprire alla creazione di un nuovo topbrand di occhiali in campo maschile. Questo progetto avrà il volto e l’influenza di David Beckham, professionista serio nel campo della moda e dello stile come ha dimostrato in passato collaborando con altri brand del settore.

Safilo è dunque pronta ad aprirsi ad un nuovo mondo considerando il forte impatto che il mondo dei follower di David Beckham offrirà al brand di occhiali.

Il viaggio in Italia

“Mi sto davvero divertendo a creare la mia collezione eyewear con il team Safilo, e non vedo l’ora di lanciarla l’anno prossimo” queste le prime parole del campione ex Manchester Utd, Real Madrid e Milan in una visita alle aziende del marchio padovano in compagnia dell’ammnistratore delegato Angelo Torchia. Giornata che ha definito “emozionante” sul suo profilo social.

View this post on Instagram

Great day in Italy, exciting things ahead…😎

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

Must Read