Dior Homme – La nuova fragranza sensuale, I’m your man

0
679

“Il nuovo Dior Homme possiede un deciso carattere maschile che non gli impedisce di sviluppare degli accenti teneri e sensuali. Come in un ritratto dell’uomo moderno.”

François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior

Sulle note di Leonard Cohen si snoda il video di presentazione della nuova fragranza di Dior. Testimonial d’eccezione Robert Pattinson, per Dior Homme, I’m your man!

dior homme

“If you want a boxer, I will step into the ring for you. If you want a lover, I’ll do anything you ask me to. I’m your man”.

Dior Homme eau de toilette è intrigantemente potente e piacevolmente fresco.

La fragranza ridefinisce una nuova sensualità maschile, composta a partire da una polifonia di accenti legnosi grezzi ma allo stesso tempo così soavi. E’ proprio nel cuore di legno tenero che la virilità del cedro dell’Atlante abbraccia il vetiver di Haiti misto spezie. Si tratta di un legno interamente cesellato a mano da Dior.

Adatto all’uomo moderno che non ha paura di rivelare tutte le sue sfumature, sicuro della sua forza così come della sua tenerezza.

dior homme intense
Dior Homme Intense . Eau de parfum

L’eau de parfum Dior Homme Intense rivela la nobiltà estrema e la ricercatezza di un eau de parfum generosa e potente. L’intensità olfattiva dell’iris è sublimata da un sensuale accento ambrato e da un fondo di legno nobile. Una voluttuosa firma olfattiva che conquista con il suo sillage. “L’eau de parfum è una fragranza orientale “secca” e tenace. Le note rotonde sono avvolte dal legno, che conferisce una maggiore secchezza alla composizione. Il suo lato virile è onesto, sfrontato.” 
François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here