“Potenza Rosa” per Hublot nel suo ultimo modello in edizione limitata

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Dopo aver lanciato cinque straordinarie edizioni limitate della serie Big Bang all’inizio del 2020, ecco un’aggiunta targata Hublot alla sua lunga serie di orologi di lusso unisex.

Il nuovo modello

Progettato in collaborazione con Lapo Elkann, il fondatore di Garage Italia e con la Fiat scion, la cassa di 42 mm è costruita in alluminio leggero anodizzato per resistere ai graffi e agli urti, satinato e tinto in tinta pastello.

Il movimento cronografo a carica automatica Unico, che vanta una riserva di carica di 72 ore, è dotato di un meccanismo cronografico sul lato del quadrante e di una ruota a colonna.

Il Big Bang Millennial Pink è fornito con due diversi cinturini facilmente intercambiabili grazie al sistema brevettato “One Click” di Hublot. Il primo è in caucciù con una fibbia in titanio rivestita da uno strato decorativo dello stesso alluminio anodizzato e satinato Millennial Pink utilizzato per la cassa. Il secondo cinturino è composto da un mix di velcro e tessuto poliestere lavorato a maglia con una fibbia sportiva in alluminio lucido – anch’esso in Millennial Pink.

Hublot ha già festeggiato l’apertura della sua nuova sede di punta a Ginza, Tokyo, collaborando con il famoso stilista e maestro sarto giapponese Yohji Yamamoto su un orologio “All Black” GMT della linea “All Black” della GMT Big Bang.

Quell’orologio celebrativo era disponibile solo in sede, ma un totale di 200 esemplari Big Bang Millennial Pink sono ora disponibili per l’acquisto online a 20.900 dollari.

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