MSC
Home Beauty Accessori Pandora sceglie Millie Bobby Brown come ambasciatrice del suo rilancio

Pandora sceglie Millie Bobby Brown come ambasciatrice del suo rilancio

Pandora, che oggi è il più grande marchio di gioielli del mondo, ha firmato un contratto biennale con l’attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown, che da ottobre 2019 diventerà ambasciatrice di Pandora.

La due volte candidata agli Emmy e la giovane promessa dell’Unicef, Ambasciatrice di buona volontà, sarà il volto dell’innovativa e nuova collezione di gioielli di Pandora, che il marchio è pronta a lanciare.

“Undi” in versione Pandora

La campagna, fotografata dal fotografo di moda Cass Bird, presenta immagini casual e cool di Brown scattate nella sua città natale adottiva di Atlanta, in Georgia. La giovane attrice indossa il suo editing, curato personalmente, di gioielli della nuova collezione, tra cui bracciali in argento, collane a strati e un anello. La collezione sarà svelata in un secondo momento, con il lancio digitale dell’intera campagna in ottobre.

Riconoscendo l’impatto di Brown sulla cultura pop moderna, il direttore creativo e brand officer di Pandora, Stephen Fairchild ha dichiarato in un comunicato: “Millie Bobby Brown è l’ambasciatrice perfetta per la prossima generazione di gioielli Pandora che consente alle giovani donne di esprimersi. Non solo un’attrice esperta e che fa emergere la sua presenza come voce della sua generazione, ma anche un approccio giovanile e individuale ai gioielli che si integra perfettamente con la visione e la creatività di Pandora”.

Il rilancio

La collezione “self-expression” sarà lanciata nel corso dell’anno e segna la prima campagna ufficiale di Pandora, nell’ambito del rilancio globale del suo marchio di gioielleria, che comprenderà un roll-out globale di nuovi store design, nuove piattaforme online, così come partnership globali e nuovi prodotti per rinnovare l’intera customer experience al fine di promuovere una “maggiore rilevanza del marchio”.

Fondata nel 1982 e con sede a Copenhagen, Danimarca, Pandora progetta, produce e commercializza gioielli contemporanei e rifiniti a mano. I suoi gioielli sono venduti in più di 100 paesi in sei continenti attraverso più di 7.500 punti vendita, inclusi più di 2.700 concept store. Nel 2018, il fatturato totale di Pandora è stato di 22,8 miliardi di corone danesi, circa 3,1 miliardi di euro.

Must Read

Il calendario dei pompieri per aiutare gli animali in difficoltà

Muscoli, cuccioli e tanto fuoco: nel nuovo calendario i pompieri si spogliano nel segno della beneficenza in favore di animali in difficoltà....

San Nicola: la leggenda del santo e il mito di Babbo Natale

Il mito di Babbo Natale nasce dalla leggenda di san Nicola, santo vissuto nel IV secolo, che si festeggia tradizionalmente il 6...

Una banana attaccata al muro, la nuova opera dell’artista Maurizio Cattelan

L'originale e camaleontico artista italiano Maurizio Cattelan, artista italiano più pagato al mondo, ha deciso ancora una volta di stupire con la...

Fedez intervista choc: “Ho un rischio di sclerosi multipla”

Fedez, durante un'intervista a "La Confessione", programma condotto da Peter Gomez sul Nove, si è lasciato andare a delle rivelazioni molto delicate...

Calendario Moda Sposa: in uscita l’edizione 2020

Il Calendario Moda Sposa ritorna anche per il 2020, dopo le prime due fortunate edizioni, con tredici scatti legati ai nomi dell’alta...