MSC
Home Beauty Accessori Pandora sceglie Millie Bobby Brown come ambasciatrice del suo rilancio

Pandora sceglie Millie Bobby Brown come ambasciatrice del suo rilancio

Pandora, che oggi è il più grande marchio di gioielli del mondo, ha firmato un contratto biennale con l’attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown, che da ottobre 2019 diventerà ambasciatrice di Pandora.

La due volte candidata agli Emmy e la giovane promessa dell’Unicef, Ambasciatrice di buona volontà, sarà il volto dell’innovativa e nuova collezione di gioielli di Pandora, che il marchio è pronta a lanciare.

“Undi” in versione Pandora

La campagna, fotografata dal fotografo di moda Cass Bird, presenta immagini casual e cool di Brown scattate nella sua città natale adottiva di Atlanta, in Georgia. La giovane attrice indossa il suo editing, curato personalmente, di gioielli della nuova collezione, tra cui bracciali in argento, collane a strati e un anello. La collezione sarà svelata in un secondo momento, con il lancio digitale dell’intera campagna in ottobre.

Riconoscendo l’impatto di Brown sulla cultura pop moderna, il direttore creativo e brand officer di Pandora, Stephen Fairchild ha dichiarato in un comunicato: “Millie Bobby Brown è l’ambasciatrice perfetta per la prossima generazione di gioielli Pandora che consente alle giovani donne di esprimersi. Non solo un’attrice esperta e che fa emergere la sua presenza come voce della sua generazione, ma anche un approccio giovanile e individuale ai gioielli che si integra perfettamente con la visione e la creatività di Pandora”.

Il rilancio

La collezione “self-expression” sarà lanciata nel corso dell’anno e segna la prima campagna ufficiale di Pandora, nell’ambito del rilancio globale del suo marchio di gioielleria, che comprenderà un roll-out globale di nuovi store design, nuove piattaforme online, così come partnership globali e nuovi prodotti per rinnovare l’intera customer experience al fine di promuovere una “maggiore rilevanza del marchio”.

Fondata nel 1982 e con sede a Copenhagen, Danimarca, Pandora progetta, produce e commercializza gioielli contemporanei e rifiniti a mano. I suoi gioielli sono venduti in più di 100 paesi in sei continenti attraverso più di 7.500 punti vendita, inclusi più di 2.700 concept store. Nel 2018, il fatturato totale di Pandora è stato di 22,8 miliardi di corone danesi, circa 3,1 miliardi di euro.

Must Read

Mercato nero di organi, baratti di vite, di anime e denaro intriso di sangue

Il mercato nero degli organi è una realtà quasi taciuta, sotterranea, ma particolarmente diffusa; i donatori "involontari" sono spesso bambini.

E’ iniziata l’ora X, Conte al Senato che farà chiarezza sulla crisi di governo

Le 15 di questo pomeriggio segnano l'ora X; il presidente del Consiglio Conte è già al suo posto: il Senato. Quel Senato...

Paul Kaptein, lo scultore del legno, tra materia, vuoto e potenziale

Paul Kaptein è un artista che scolpisce nel legno un'idea complessa; esprime il vuoto ed il potenziale trasformativo nella materia.

Artista scolpisce la vita negli alberi morti, l’arte nella foresta

Un artista giapponese restituisce la vita ai tronchi di alberi oramai morti; diventano graziosi animali della foresta e spopolano sui social.

Ansia da prestazione: un nemico sotto le lenzuola da mettere alla porta

L'ansia da prestazione è la chiave emblematica per riconoscere l'insicurezza che la alimenta; è possibile affrontare la difficoltà e risolverla.