MSC
Home Beauty Accessori Pandora presenta la sua "rivoluzione": obiettivo Generation Z

Pandora presenta la sua “rivoluzione”: obiettivo Generation Z

Un nuovo concetto di charms per dare il via ad una rivoluzione ampiamente annunciata. Il marchio di gioielli Pandora ha presentato la sua nuova collezione, Pandora Me, rivolta ai consumatori di Generation Z e modellata dall’attrice Millie Bobby Brown di Stranger Things.

La nuova collezione

Descritta come nuova e minimalista, Pandora Me mira a promuovere l’espressione di sé con la speranza di incoraggiare una nuova generazione di appassionati di gioielli a creare e collezionare braccialetti dal fascino in miniatura e moderni.

La collezione è composta da 55 modelli tra cui ciondoli micro dangle charms, un bracciale a maglie, orecchini singoli e una spilla da balia ed è progettata per “catturare gli amori e le passioni dei clienti attraverso piccoli charms da collezione”.

I gioielli sono realizzati in argento sterling riciclato e pietre di provenienza responsabile e presentano motivi come lune blu, bombi, labbra, note musicali e unicorni, con l’idea che l’empowering jewellery si basa sulle storie che li rendono ciò che sono e ogni pezzo della collezione ha un significato, con Pandora che aggiunge: “tocca a chi lo indossa definirlo”.

‘Pandora Me’ di Millie Bobby Brown

Il cuore della nuova e versatile collezione sono due nuovi porta charme, un bracciale con maglie a catena massiccia di ispirazione punk che si apre in tre punti per consentire ai clienti di aggiungere i micro charms. Proposta inoltre una spilla che può essere indossata su capi di abbigliamento o borse.

I 18 “ciondoli pendenti”, tra cui ciliegie, diamanti, stelle cadenti e farfalle, sono più piccoli dei precedenti gioielli Pandora e possono essere abbinati a tutti i bracciali della collezione.

La collezione personalizzabile è affrontata da Millie Bobby Brown, che ha firmato un contratto biennale con Pandora, e i ciondoli sono stati scelti per rappresentare elementi chiave che hanno un significato per la giovane attrice, dal ciondolo della luna blu che indica la luna blu del 2004, il giorno in cui è nata, alla nota musicale, che afferma di avere un “posto enorme” nel suo cuore.

La mossa fa parte del rilancio globale di Pandora, presentato ad agosto per rilanciare la nuova visione aziendale: “Diamo voce agli amori della gente – Passioni, Persone e Luoghi”, insieme a un logo e a un monogramma aggiornati, per aumentare l’importanza del marchio a livello globale, oltre che per i consumatori più giovani.

Must Read

H&M Group e Ikea si uniscono per uno studio sui materiali riciclati

Il Gruppo H&M e il gigante del mobile Ikea si sono uniti per condurre uno studio su larga scala sui tessuti riciclati....

Netflix pronta ad una task force contro la condivisione della password

La piattaforma streaming più famosa al mondo è pronta a reprimere la condivisione delle password. La pratica che su Netflix con un...

Tiffany & Co. lancia il calendario dell’avvento da 112.000 dollari

Attendere il Natale è sempre qualcosa di unico e il calendario dell'avvento è una tradizione da rispettare in tantissimi paesi. Scoprire ogni...

Juventus, ci pensa Dybala. Troppo City per la Dea

Archiviata la prima giornata del terzo turno di Champions League con due italiane in campo. Juventus e Atalanta hanno avuto destini differenti...

Monache buddiste in bici sull’Himalaya contro il traffico di anime

Monache che si spingono fino all'azione per comunicare con un mondo che ha radici marce e fragili; sono in 500 a raggiungere...