MSC
Home Beauty Accessori Pandora presenta la sua "rivoluzione": obiettivo Generation Z

Pandora presenta la sua “rivoluzione”: obiettivo Generation Z

Un nuovo concetto di charms per dare il via ad una rivoluzione ampiamente annunciata. Il marchio di gioielli Pandora ha presentato la sua nuova collezione, Pandora Me, rivolta ai consumatori di Generation Z e modellata dall’attrice Millie Bobby Brown di Stranger Things.

La nuova collezione

Descritta come nuova e minimalista, Pandora Me mira a promuovere l’espressione di sé con la speranza di incoraggiare una nuova generazione di appassionati di gioielli a creare e collezionare braccialetti dal fascino in miniatura e moderni.

La collezione è composta da 55 modelli tra cui ciondoli micro dangle charms, un bracciale a maglie, orecchini singoli e una spilla da balia ed è progettata per “catturare gli amori e le passioni dei clienti attraverso piccoli charms da collezione”.

I gioielli sono realizzati in argento sterling riciclato e pietre di provenienza responsabile e presentano motivi come lune blu, bombi, labbra, note musicali e unicorni, con l’idea che l’empowering jewellery si basa sulle storie che li rendono ciò che sono e ogni pezzo della collezione ha un significato, con Pandora che aggiunge: “tocca a chi lo indossa definirlo”.

‘Pandora Me’ di Millie Bobby Brown

Il cuore della nuova e versatile collezione sono due nuovi porta charme, un bracciale con maglie a catena massiccia di ispirazione punk che si apre in tre punti per consentire ai clienti di aggiungere i micro charms. Proposta inoltre una spilla che può essere indossata su capi di abbigliamento o borse.

I 18 “ciondoli pendenti”, tra cui ciliegie, diamanti, stelle cadenti e farfalle, sono più piccoli dei precedenti gioielli Pandora e possono essere abbinati a tutti i bracciali della collezione.

La collezione personalizzabile è affrontata da Millie Bobby Brown, che ha firmato un contratto biennale con Pandora, e i ciondoli sono stati scelti per rappresentare elementi chiave che hanno un significato per la giovane attrice, dal ciondolo della luna blu che indica la luna blu del 2004, il giorno in cui è nata, alla nota musicale, che afferma di avere un “posto enorme” nel suo cuore.

La mossa fa parte del rilancio globale di Pandora, presentato ad agosto per rilanciare la nuova visione aziendale: “Diamo voce agli amori della gente – Passioni, Persone e Luoghi”, insieme a un logo e a un monogramma aggiornati, per aumentare l’importanza del marchio a livello globale, oltre che per i consumatori più giovani.

Must Read

Scoperto giro di usura ai Castelli Romani, tassi fino al 1000%

ROMA (ITALPRESS) – Sgominato un giro di usura ai Castelli Romani. I carabinieri di Velletri hanno eseguito ad Ariccia un provvedimento cautelare – emesso...

Grazie al livestream sarà possibile assistere al solsistizio d’estate a Stonehenge

Impossibile viaggiare o quasi a causa della pandemia. Anche se le misure per contenere i contagi si stanno allargando in tutto il...

Coronavirus, il Governo prosegue sul progetto degli assistenti civici

ROMA (ITALPRESS) – Si è appena conclusa a Palazzo Chigi la riunione tra il premier Giuseppe Conte e i ministri Lamorgese, Boccia e Catalfo...
video

Inps, al via richieste di indennità per i domestici

Da oggi sul sito dell'Inps è possibile richiedere l'indennità per i lavoratori domestici introdotta con il Decreto Rilancio.
video

Fondo di garanzia, domande per 16,2 miliardi di euro

Secondo i dati dell'Associazione Bancaria Italiana aggiornati a domenica 24 maggio, le domande pervenute dalle banche al Fondo di garanzia sono divenute 364 mila,...