MSC
Home Beauty Accessori Omega alla 007: l'edizione limitata dedicata a James Bond

Omega alla 007: l’edizione limitata dedicata a James Bond

La casa di orologi svizzera Omega aveva già legato il suo nome alla figura di James Bond ma ora torna sul mercato con un’edizione limitata speciale del Seamaster Diver 300M James Bond.

La limited edition

Una vera e propria chicca per gli amanti degli orologi e collezionisti di tutto il mondo. Il set, che uscirà solo in una quantità di 257 pezzi, è composto da due orologi unici all’interno di una valigia Globe-Trotter.

Per celebrare il 50° anniversario di On Her Majesty’s Secret Service, il primo orologio presenta una lunetta nera elegante, cassa in acciaio 42 mm e quadrante in ceramica nera rivestita in PVD. Sul lato della cassa si trova una placca in oro giallo 18 carati con inciso il numero di edizione limitata di ogni unità. Il secondo modello è disponibile in oro giallo 18 carati di lusso, completo di fibbia ad ardiglione complementare e quadrante in ceramica nera spazzolata a spirale.

Entrambi gli orologi presentano un design con canna di fucile inciso al laser, lancette e indici in oro e un marcatore a ore 12 che presenta un design ispirato allo stemma della famiglia Bond.

Un numero 50 nascosto è collocato all’interno del Super-LumiNova a ore 10 – un omaggio all’uscita di On Her Majesty’s Secret Service nel 1969. Ogni proprietario riceverà anche un ulteriore bracciale in acciaio inossidabile e un cinturino NATO per ogni modello.

Must Read

Tutto pronto per il II Atto del Christmas Wine Fest a Taurasi

Eccoci giunti al secondo week-end di Dicembre che vede come protagonista il comune di Taurasi (Av). La...

118 per animali feriti, il Pronto Soccorso in Campania attivo già dal 2020

118 per gli animali feriti, finalmente in Campania il Pronto Soccorso per i nostri amici a 4 zampe; il rispetto per gli...

Allarme inquinamento da tecnologia a “breve durata”

Un allarme che riguarda il "fruttuoso" mondo della tecnologia; prodotti che per strategie di mercato, sembrano avere una breve scadenza.

Affitti per brevi periodi, il trend che è da primato italiano

Affitti per un breve periodo, un trend che in Italia sta spopolando, tanto da far guadagnare al nostro Paese il terzo posto...

“A Natale siamo tutti più buoni!” con l’albero delle difese “sociali”

"A Natale siamo tutti più buoni!" e se lo affermano le canzoni e gli spot in Tv possiamo crederci. Addobbiamo l'albero di...