MSC
Home Beauty Accessori Omega alla 007: l'edizione limitata dedicata a James Bond

Omega alla 007: l’edizione limitata dedicata a James Bond

La casa di orologi svizzera Omega aveva già legato il suo nome alla figura di James Bond ma ora torna sul mercato con un’edizione limitata speciale del Seamaster Diver 300M James Bond.

La limited edition

Una vera e propria chicca per gli amanti degli orologi e collezionisti di tutto il mondo. Il set, che uscirà solo in una quantità di 257 pezzi, è composto da due orologi unici all’interno di una valigia Globe-Trotter.

Per celebrare il 50° anniversario di On Her Majesty’s Secret Service, il primo orologio presenta una lunetta nera elegante, cassa in acciaio 42 mm e quadrante in ceramica nera rivestita in PVD. Sul lato della cassa si trova una placca in oro giallo 18 carati con inciso il numero di edizione limitata di ogni unità. Il secondo modello è disponibile in oro giallo 18 carati di lusso, completo di fibbia ad ardiglione complementare e quadrante in ceramica nera spazzolata a spirale.

Entrambi gli orologi presentano un design con canna di fucile inciso al laser, lancette e indici in oro e un marcatore a ore 12 che presenta un design ispirato allo stemma della famiglia Bond.

Un numero 50 nascosto è collocato all’interno del Super-LumiNova a ore 10 – un omaggio all’uscita di On Her Majesty’s Secret Service nel 1969. Ogni proprietario riceverà anche un ulteriore bracciale in acciaio inossidabile e un cinturino NATO per ogni modello.

Must Read

“Carola Rackete arrestata illegittimamente”, la Cassazione

La sentenza della Cassazione dichiara che l'arresto di Carola Rackete risulta illegittimo. Questo è quanto è stato deciso nella giornata di ieri.

Ricostruzione al seno gratuita in Messico per chi sconfigge il mostro

Una notizia buona che segue ad un'altra altrettanto meravigliosa. Per tutte le donne che riusciranno a superare il cancro al seno, ci...

Patate croccanti alla birra, un contorno semplice ma originale

Le patate alla birra sono adatte a chi ha voglia di osare con i sapori e preparare qualche contorno originale. Morbide dentro...

Koala di peluche per le vie maestose della Grande Mela

Tanti piccoli peluche a forma di Koala hanno invaso la città di New York. Chiunque si rechi o viva nella Grande Mela...

Jennifer Lopez vorrebbe vivere nella nostra bellissima Italia

La bellissima Jennifer Lopez innamoratissima dell'Italia. Pochi giorni fa ha espressamente rivelato di voler vivere in un paesino in Italia. Il nostro...