MSC
Home Beauty Omaggio a Amy Winehouse con la nuova beauty box lanciata da Illamasqua

Omaggio a Amy Winehouse con la nuova beauty box lanciata da Illamasqua

Amy Winehouse, celebre cantante che ci ha lasciati prematuramente nel 2011 e icona di stile, in questi dieci anni è stata omaggiata più volte non solo per la sua indimenticabile voce, ma anche per la sua personalità e il suo carisma.
Amy è rimasta nella storia per l’unicità della sua voce e per i suoi iconici look caratterizzati da un make up che ancora oggi fa tendenza.

È proprio per questo motivo che il brand Illamasqua ha deciso di omaggiarla lanciando una beauty box interamente dedicata a lei, con i prodotti del brand amati dalla cantante e altri creati in tonalità esclusive ispirate al suo celebre make up.
Parte del ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza in collaborazione con la fondazione Amy Winehouse.
La beauty box è interamente ispirata ad Amy, a partire dal packaging che è una semplice scatola nera dove all’interno ogni prodotto è avvolto da una carta velina personalizzata con i disegni dei tatuaggi di Amy e con frasi che la cantante scriveva nei suoi diari.
La box limited edition è impreziosita dagli scatti fotografici più belli della cantante e contiene anche una rivista di 32 pagine, realizzata in esclusiva da Illamasqua, per conoscere tutti i segreti dell’iconica popstar.

credits: independent.co.uk

Tutti i prodotti

All’interno ci sono 6 referenze trucco per creare l’inconfondibile look di Amy.
Vediamole nel dettaglio.
Blush in crema, nella nuance Pixie color pesca.
Rossetto Sheer Veil, nella tonalità Over, inconfondibile rosa corallo dal finish sheer.
Mascara volumizzante Raven, colore nero intenso.
Crema colorata sopracciglia Brow Cake, nella colorazione castano medio.
Ciglia finte angolari Just Friends, realizzate a mano per enfatizzare l’angolo esterno degli occhi.
Eyeliner liquido Back To Black, di un intenso nero opaco dal tratto spesso per realizzare un make up occhi come quello di Amy.
Il cofanetto Illamasqua Amy Winehouse beauty box si può acquistare solo online, esclusivamente nella pagina del sito ufficiale del brand. Il prezzo della box è di 50 euro.

Come anticipato una percentuale del ricavato delle vendite andrà in beneficenza alla Amy Winehouse Foundation, ente benefico che sostiene bambini e ragazzi nei loro percorsi educativi, forgiandone l’autostima e la capacità di autodeterminarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Da 0-2 a 3-2, Verona ko e il Milan vola in testa

MILANO (ITALPRESS) – Da una nuova possibile ‘Fatal Veronà a una rimonta di tre reti che vale il miglior avvio di sempre in campionato....

Seremy lancia l’algoritmo smart per misurare il benessere dei famigliari anziani

La grande diffusione in Italia di Seremy – il bracciale salvavita smart per anziani – consente di analizzare una grande quantità di...

Brunori Sas è diventato papà, è nata la primogenita Fiammetta

Fiocco rosa in casa Brunori. Il cantautore cosentino annuncia sul suo profilo Instagram la nascita della primogenita e si definisce un "papà...
video

Manifestazione antifascista, Orlando: “Una bella giornata”

"Una bella giornata per dire che in Italia non c'è più spazio per i fascisti". Lo ha detto il ministro Andrea Orlando,...
video

Manifestazione antifascista, Zingaretti: “Una festa per l’Italia”

"Bene hanno fatto i sindacati a scendere in piazza e a rispondere con i valori della Costituzione. E' stata una festa per...
video

Consumi, per Confimprese la ripresa è avviata

"Sta tornando la fiducia nel tornare a spendere, c'è la disponibilita' da parte dei consumatori", ha detto Francesco Montuolo, executive vice...

Su Rai1 “Cuori”, la cardiochirurgia anni ’60 tra amori e pregiudizi

ROMA – Mai titolo, assicura il regista Riccardo Donna, fu più azzeccato per una fiction. Perchè la serie “Cuori” (su Raiuno...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

TV: arriva “Matrimoni impossibili“, il nuovo format su chi si promette eterno amore

Domenica 9 agosto ore 9.50 e il 16 agosto alla stessa ora, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, andranno in onda le prime puntate...