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Marcolin stringe un patto con Max&Co per una nuova identità di occhiali da sole per donna

Il gruppo italiano di occhiali Marcolin ha firmato un accordo di licenza mondiale con il marchio di prêt-à-porter Max&Co., per progettare, produrre e distribuire gli occhiali da donna del marchio dal 2020 al 2024.

L’accordo

Il design degli occhiali seguirà la nuova brand identity e la direzione del design di Max&Co, che è stata svelata alla Settimana della Moda di Milano a settembre, bilanciando “qualità, originalità e versatilità” e che debutterà il prossimo anno.

Mentre non sono ancora stati svelati tutti i dettagli, Marcolin ha aggiunto che la collezione di debutto sarà caratterizzata da montature leggere in una ricca palette di colori e le silhouette “reinterpretano creativamente i classici a stili dinamici e contemporanei per il futuro della moda”.

La collezione sarà disponibile in selezionati negozi di ottica e nelle boutique Max&Co. in tutto il mondo.

Le dichiarazioni

Ha dichiarato in un comunicato Elia Maramotti, brand director di Max&Co: “La nostra partnership con Marcolin Group segna un passo importante nell’evoluzione di Max&Co. Insieme svilupperemo occhiali di design, con la stessa attenzione ai materiali e ai dettagli delle nostre collezioni prêt-à-porter”.

Massimo Renon, amministratore delegato del Gruppo Marcolin, ha aggiunto: “Siamo onorati di aver siglato questo accordo per Max&Co. che arricchisce la nostra offerta nel settore dell’occhialeria femminile. L’opportunità di lavorare al design, alla produzione e alla distribuzione di questo marchio ci permette di sperimentare nuovi modi di creatività e stile e di esprimere attraverso i loro occhiali tutte le potenzialità dell’immagine contemporanea di Max&Co.”.

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