MSC
Home Beauty Accessori Marcolin stringe un patto con Max&Co per una nuova identità di occhiali...

Marcolin stringe un patto con Max&Co per una nuova identità di occhiali da sole per donna

Il gruppo italiano di occhiali Marcolin ha firmato un accordo di licenza mondiale con il marchio di prêt-à-porter Max&Co., per progettare, produrre e distribuire gli occhiali da donna del marchio dal 2020 al 2024.

L’accordo

Il design degli occhiali seguirà la nuova brand identity e la direzione del design di Max&Co, che è stata svelata alla Settimana della Moda di Milano a settembre, bilanciando “qualità, originalità e versatilità” e che debutterà il prossimo anno.

Mentre non sono ancora stati svelati tutti i dettagli, Marcolin ha aggiunto che la collezione di debutto sarà caratterizzata da montature leggere in una ricca palette di colori e le silhouette “reinterpretano creativamente i classici a stili dinamici e contemporanei per il futuro della moda”.

La collezione sarà disponibile in selezionati negozi di ottica e nelle boutique Max&Co. in tutto il mondo.

Le dichiarazioni

Ha dichiarato in un comunicato Elia Maramotti, brand director di Max&Co: “La nostra partnership con Marcolin Group segna un passo importante nell’evoluzione di Max&Co. Insieme svilupperemo occhiali di design, con la stessa attenzione ai materiali e ai dettagli delle nostre collezioni prêt-à-porter”.

Massimo Renon, amministratore delegato del Gruppo Marcolin, ha aggiunto: “Siamo onorati di aver siglato questo accordo per Max&Co. che arricchisce la nostra offerta nel settore dell’occhialeria femminile. L’opportunità di lavorare al design, alla produzione e alla distribuzione di questo marchio ci permette di sperimentare nuovi modi di creatività e stile e di esprimere attraverso i loro occhiali tutte le potenzialità dell’immagine contemporanea di Max&Co.”.

Must Read

Scoperto giro di usura ai Castelli Romani, tassi fino al 1000%

ROMA (ITALPRESS) – Sgominato un giro di usura ai Castelli Romani. I carabinieri di Velletri hanno eseguito ad Ariccia un provvedimento cautelare – emesso...

Grazie al livestream sarà possibile assistere al solsistizio d’estate a Stonehenge

Impossibile viaggiare o quasi a causa della pandemia. Anche se le misure per contenere i contagi si stanno allargando in tutto il...

Coronavirus, il Governo prosegue sul progetto degli assistenti civici

ROMA (ITALPRESS) – Si è appena conclusa a Palazzo Chigi la riunione tra il premier Giuseppe Conte e i ministri Lamorgese, Boccia e Catalfo...
video

Inps, al via richieste di indennità per i domestici

Da oggi sul sito dell'Inps è possibile richiedere l'indennità per i lavoratori domestici introdotta con il Decreto Rilancio.
video

Fondo di garanzia, domande per 16,2 miliardi di euro

Secondo i dati dell'Associazione Bancaria Italiana aggiornati a domenica 24 maggio, le domande pervenute dalle banche al Fondo di garanzia sono divenute 364 mila,...