MSC
Home Beauty Makeup: Bobbi Brown Cosmetics sbarca finalmente in Italia

Makeup: Bobbi Brown Cosmetics sbarca finalmente in Italia

Bobbi Brown Cosmetics, il brand beauty americano fondato nel 1991 a Soho, New York, dopo tanti anni di attesa sbarca finalmente in Italia.

Una grande conquista per tutte le appassionate di bellezza e del make up professionale di alta qualità.

Bobbi Brown fin dalla nascita del marchio è pioniera nell’esaltare la naturale bellezza di ogni donna, nel portare avanti il valore della bellezza individuale, da mettere in risalto nelle sue caratteristiche uniche e irripetibili.

Tutti i prodotti sviluppati dal brand mirano dunque a perfezionare l’incarnato rendendolo luminoso e compatto e a definire con eleganza sia gli occhi che le labbra.

Da qui, è stata sviluppata un’intera gamma di prodotti, dai fondotinta e dagli illuminanti ai rossetti, fino agli ombretti in stick studiati appositamente per valorizzare in maniera armonica i colori naturali di tutte le donne.

La storia del brand

La storia del brand Bobbi Brown inizia nel lontano 1991 ed è entrato nella vita delle donne con un prodotto unico per l’epoca, lo Skin Foundation Stick, un fondotinta che offriva diverse soluzioni per tutti i tipi di incarnato.

Nel 2013 poi arriva un’altro prodotto innovativo l’Intensive Skin Serum Foundation, un connubio di makeup e skin care perfetto.

L’ultimo fondotinta creato, lo Skin Long-Wear Weightless Foundation continua questa filosofia poichè è in grado di regalare una coprenza assoluta e una lunga tenuta, per rimanere impeccabile per tutta la giornata, ma senza rinunciare ad un look iper-naturale.

Il brand è vicino al mondo delle donne non soltanto con il suo makeup ma concretamente con una fondazione, The Pretty Powerful Fund, che sostiene ogni giorno le associazioni impegnate per l’eguaglianza tra i generi.

Da ieri 2 ottobre questo incredibile marchio è arrivato anche in Italia presso profumerie selezionate e sul sito ufficiale bobbibrown.it, dove poter scoprire tutta la lista delle profumerie in cui sono presenti i prodotti Bobbi Brown.

Presso i punti vendita sarà anche possibile ricevere una consulenza professionale attraverso la quale scoprire il fondotinta perfetto per il proprio incarnato e ricevere un campione gratuito per una prova di 7 giorni.

Must Read

Incredibile rivelazione sulla strage di Capaci: “Ex poliziotto mise l’esplosivo sotto l’autostrada”

Nuove dichiarazioni dal circuito dei collaboratori di giustizia e nuovi scenari si aprono sulla strage di Capaci. A rivelare incredibili retroscena sull'attentato...

H&M Group e Ikea si uniscono per uno studio sui materiali riciclati

Il Gruppo H&M e il gigante del mobile Ikea si sono uniti per condurre uno studio su larga scala sui tessuti riciclati....

Netflix pronta ad una task force contro la condivisione della password

La piattaforma streaming più famosa al mondo è pronta a reprimere la condivisione delle password. La pratica che su Netflix con un...

Tiffany & Co. lancia il calendario dell’avvento da 112.000 dollari

Attendere il Natale è sempre qualcosa di unico e il calendario dell'avvento è una tradizione da rispettare in tantissimi paesi. Scoprire ogni...

Juventus, ci pensa Dybala. Troppo City per la Dea

Archiviata la prima giornata del terzo turno di Champions League con due italiane in campo. Juventus e Atalanta hanno avuto destini differenti...