MSC
Home Beauty Migliaia di dollari per fotografare un siero per la pelle nello spazio:...

Migliaia di dollari per fotografare un siero per la pelle nello spazio: il nuovo affare della NASA

L’industria della comunicazione ha il compito di stupire sempre ed è alla ricerca di nuove frontiere per dare ai propri marchi una visione creativa diversificata e unica.

Il marchio di cosmetici Estee Lauder ha preso alla lettera questa visione della comunicazione ed ha deciso di portare il proprio brand letteralmente fuori dal mondo.

Invece di usare il budget a disposizione per un grande influencer di Instagram, Estee Lauder ha contattato direttamente la NASA per portare 10 flaconi della sua Advanced Night Repair fino alla Stazione Spaziale Internazionale. Il prezioso pacco di cosmetici dovrà effettuare un servizio fotografico nel modulo di osservazione spaziale con il pianeta Terra come sfondo. Questa campagna costerà alla Estee Laude un totale di 128.000 dollari USA. Il programma di marketing prevede che uno di questi flaconi del suo siero dovrà far ritorno sulla Terra per essere messa all’asta per beneficenza.

Phil McAlister, direttore dello sviluppo dei voli spaziali commerciali della NASA, commenta: “Dobbiamo ampliare la prospettiva delle persone su ciò che possiamo realizzare nello spazio. Anche se COVID-19 ha paralizzato molte industrie, è emozionante vedere questo approccio blu-oceanico nel marketing da parte di queste famiglie”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Covid, Sala “E’ arrivata la terza ondata, serve responsabilità”

MILANO (ITALPRESS) – “La terza ondata pandemica è arrivata spinta dalla variante inglese. Era prevista ed è successo. Esiste una chiara prevedibilità nei trend...

La pandemia impoverisce gli italiani, -1.650 euro a famiglia

ROMA (ITALPRESS) – La pandemia impoverisce gli italiani. Ad un anno dallo scoppio della crisi pandemica, alle famiglie italiane sono venuti a mancare in...

Fortuna (Mineracqua) “Acque di qualità, export fiore all’occhiello”

ROMA (ITALPRESS) – “Il consumo di acqua minerale complessivo è di 15 miliardi e mezzo di litri, di questi 14 vengono consumati in Italia,...

Sta nascendo a Collecchio (Parma) Il Bosco del Molino di 13 ettari

Agugiaro & Figna abbraccia la sostenibilità, con un progetto concreto e reale che punta a divenire un'eredità per le future generazioni. Lo...

Bertolaso “Una dose di vaccino a tutti, le sole chiusure non bastano”

MILANO (ITALPRESS) – Le nuove chiusure “sono misure giuste, servono a limitare la diffusione del virus. Ma il vaccino è un’arma che fino a...

Consulenza strategica e comunicazione, nasce Connexia Health

ROMA – Da Connexia è nata la nuova divisione Connexia Health. Obiettivo: costruire strategie di comunicazione e di business dedicate; per...

Marzolla (Enasarco) “Agenti di commercio ancora indispensabili”

ROMA – “Noi ci siamo e l’obiettivo è esserci sempre di più, consapevoli che il nostro mondo coinvolge una filiera: non...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...