MSC
Home Beauty Chanel: tutte le novità make up primavera/estate 2020

Chanel: tutte le novità make up primavera/estate 2020

Chanel per la sua collezione make up primavera/estate 2020 rende gli occhi i protagonisti assoluti. Lo sguardo diventa un’incredibile arma di seduzione, valorizzato da sopracciglia perfette e un make up occhi classico o grafico di grande effetto.

Tra le novità Chanel inserisce l’eyeliner waterproof dal finish opaco o metal esaltato da ciglia rese perfette dai nuovi mascara volumizzanti, senza togliere il giusto valore alle sopracciglia che devono essere assolutamente perfette!

Il trucco occhi Chanel primavera/estate 2020 parte proprio dalla palette Sourcils, contenente due cialde colore, una in cera e una in polvere, e ben quattro accessori per tenere in ordine le sopracciglia.
Si tratta di una pinzetta ultra-precisa per correggere la forma, un pennello a punta obliqua ideale per prelevare la cera, definire e colorare, un pennello spugna per applicare la polvere in modo naturale e uno spazzolino per pettinare verso l’alto e fissare le sopracciglia.
Il kit sopracciglia di Chanel è disponibile in tre varianti cromatiche, per adattarsi al colore di capelli e alle carnagioni.
Le tre colorazioni sono light per capelli chiari, medium per capelli castani e dark per capelli scuri.

credits: mybeauty.it

Eyeliner e Mascara

Proseguiamo con l’altra novità, gli eyeliner liquidi Le Liner, che promettono un tratto ultra preciso e un colore intenso per tutta la giornata.
L’applicatore presenta un pennello morbido che permette un’applicazione facile e precisa del prodotto, già alla prima passata: una pellicola compatta simile al lattice dal colore intenso e finish opaco o metallizzato.
Chanel Le Liner è declinato in sette diverse colorazioni:
noir profond, nero puro opaco;
ultra brun, marrone intenso;
rouge noir, color melanzana scuro;
mauve métal, color malva metallizzato;
bronze doré, marrone scuro bronzato metallizzato;
gris argent, grigio con riflessi argento;
blue cobalt, blu cobalto metallizzato.

credits: pinterest.com

Infine il mascara Le Volume de Chanel, pezzo forte della collezione e un’icona nel mondo make up.
La nuova versione Stretch ha una formula arricchita con esteri di jojoba e una texture flessibile ed elastica che promette di dare alle ciglia un volume e una lunghezza senza pari.
Il mascara Le Volume de Chanel Stretch è proposto in un’unica variante colore nero intenso.
L’applicatore in 3D concavo e dalla forma arrotondata permette la massima flessibilità di utilizzo e volumizza le ciglia dalla prima applicazione.

credits: chicprofile.com

Le nuove proposte Chanel make up sono disponibili sul sito ufficiale del brand ed in tutti i rivenditori autorizzati.

Must Read

Sua Maestà la Regina Elisabetta parla alla Nazione

a cura di Elena Di Feo. La Regina Elisabetta parla alla Nazione, ormai dilaniata dalla Pandemia. La Regina...

Domani ultima puntata della serie di Rai1 “Bella da morire”

La mini-serie di Rai1 "Bella da morire" è giunta alla sua ultima puntata. Protagonista Cristiana Capotondi, nelle vesti di un ispettore di...

Promozione o no in Serie A per il Benevento Calcio, parla Vigorito a Sky

Le parole del Presidente Ciro Vigorito ieri a Sky Tg24 sulla situazione promozione e tagli stipendi. "Il Benevento ha...

Sharon Stone ed il videomessaggio alla Croce Rossa Italiana

Sharon Stone ha inviato un videomessaggio alla Croce Rossa Italiana. Palesemente emozionata e provata dalla situazione, l'attrice ha voluto esprimere la sua...

Buon compleanno Francesco De Gregori dalla tua Italia che “vive”

Francesco De Gregori, 69 anni compiuti oggi! Tra i cantautori più famosi e apprezzati del panorama musicale italiano. Un cantautore che parla...