MSC
Home Beauty Accessori Louis Vuitton presenta la collezione di pelletteria "Monogram Legacy"

Louis Vuitton presenta la collezione di pelletteria “Monogram Legacy”

Louis Vuitton e il suo direttore artistico per l’abbigliamento maschile Virgil Abloh hanno presentato la collezione di pelletteria “Monogram Legacy” per la pre-primavera/estate 2020.

La collezione

Composto da cinque offerte uniche, ognuna ispirata all’archivio LVN, questi pezzi combinano l’iconica pelle di tela monogram della Maison con un tocco di lusso e contemporaneo sugli accessori d’epoca. Le borse presentano anche vari spunti di design ispirati da Abloh, come la sua catena color oro.

Abloh ha ridisegnato la Louis Vuitton Mini Noé e ha sviluppato la nuova Milk Box bag per la Pre-SS20. Questa borsa a tracolla presenta un’unica apertura superiore con chiusura a perno e catena color oro ed è rifinita con la pelle conciata liscia. Inoltre Louis Vuitton presenta quello che diventerà il must di stagione – la Phone Box – che presenta anche la tela monogrammata e pelle VVN. Il Phone Box è perfetto per trasportare l’essenziale quotidiano e dispone di una piccola tasca piatta all’interno per documenti.

Le offerte più grandi sono disponibili sotto forma di Saumur Messenger PM bag, che presenta due tasche esterne sul suo corpo monogrammato. Come il resto della collezione, la Saumur riflette sulla tradizione di LV ed è dotata di una tracolla imbottita regolabile.

A completare la collezione pre-stagione, la borsa da viaggio Cabas Voyage e la grande Steamer PM, una borsa messenger introdotta originariamente nel 1901. Può essere portata con la maniglia superiore VVN o indossata sul corpo, e ancora una volta è rifinita con la catena firmata Abloh e il sistema di chiusura con spilla di sicurezza. Infine, un borsone che segue lo stesso tema è pronto per il rilascio.

Al momento solo tre delle sei borse sono attualmente disponibili per l’acquisto online.

Must Read

Tartan: protagonista indiscusso delle passerelle e must have di questo inverno

La fantasia tartan è senza dubbio protagonista indiscussa della moda Autunno Inverno 2019/2020 e ce lo suggeriscono in assoluto le passerelle.

Milano, guardia giurata si toglie la vita dopo aver travolto e ucciso un motociclista

Un ventiseienne di Milano, guardia giurata, si è tolto la vita con la sua pistola dopo aver travolto e ucciso un motociclista....
video

Federica Mingolla, l’atleta italiana che ha scalato la Tom et Je Ris nelle gole del Verdon

A cura di Marcello Rocco - In esclusiva per stylise.it l’intervista all'arrampicatrice di fama internazionale Federica Mingolla a cura di Marcello Rocco.

I quattro elementi della natura per l’ultima collezione Colmar

Il marchio italiano di abbigliamento esterno di lusso, Colmar, svela la sua ultima gamma di giacche ispirata ai quattro elementi della natura....

Ralph Lauren presenta tre nuove versioni del Polo Bear Watch

Ralph Lauren è pronto a lanciare sul mercato una triade di orologi con il suo iconico Polo Bear sul quadrante. "L'orsetto" simbolo...