MSC
HomeBeautyKim Kardashian ha lanciato la sua nuova linea make-up sposa: Mrs West...

Kim Kardashian ha lanciato la sua nuova linea make-up sposa: Mrs West Collection

Kim Kardashian, una delle donne più famose nel mondo delle celebrities, stupisce ancora una volta i suoi fan e non, con un progetto inaspettato.

La regina delle tendenze ha infatti lanciato il 24 Maggio, in occasione dell’anniversario di 5 anni di matrimonio con il marito Kanye West, una nuovissima collezione di make-up totalmente ispirata proprio al giorno del suo matrimonio.

Questa collezione ancora una volta include il suo make up artist di fiducia.
Non sarebbe la prima volta che Kim, coinvolge nei suoi progetti Mario Dedivanovic.

Infatti già l’anno scorso, per celebrare i 10 anni di collaborazione col suo fidato make-up artist, Kim aveva annunciato il lancio di una linea speciale: KKW X MARIO.

La conferma della collezione make up dedicata alle spose by Kim Kardashian è arrivata qualche giorno fa con un post Instagram che ha raggiunto un milione e settecento like.

Kim ha in più interviste dichiarato quanto avesse apprezzato il look del suo matrimonio, il trucco, tanto da affermare di considerarlo il suo look di bellezza preferito di sempre.

La collezione

La collezione make up da matrimonio di Kim Kardashian è formata da: una crema rossetto rosa abbinata alla sua matita labbra, entrambe di nome “Amore” .
Un gloss iridescente “anima gemella” , una palette di ombretti “signora West Shadow” che vanno dal beige al marrone al rosa e due blush dorati chiamati “Flower Wall” .
Il tutto al costo di 100 dollari.

I prodotti per realizzare il trucco da sposa si possono acquistare anche singolarmente.

Il Love Crème Lipstick dal finish cremoso costa 18 dollari, la palette che comprende shade metalliche e opache in nuance neutre, si può acquistare per 30 dollari.
Il gloss, che si può applicare da solo o sopra al rossetto, costa 18 dollari. Mentre il prezzo del Flower Wall Blush che lascia un effetto super naturale è di 18 dollari e di 20 quello dell’illuminante Forever Highlighter.

Un’idea davvero bella ed economica che sicuramente sarà un successo, come tutto quello che viene toccato dalle sorelle Kardashian.

Must Read