MSC
Home Beauty Make Up Il ritorno del lip-gloss nell'estate 2019 per labbra scintillanti

Il ritorno del lip-gloss nell’estate 2019 per labbra scintillanti

Uno dei must have di questa estate è il gloss. Emblema della freschezza e della leggerezza, il gloss ritorna sulle labbra di tutte le donne più glamour.

Negli ultimi anni il gloss labbra ha subito tante trasformazioni, fino a potersi equiparare quasi ai rossetti. Ce ne sono infatti di più liquidi o densitrasparenti o coprenti, appiccicosi o confortevoli e sono davvero versatili per diversi look.

Adatto sulle labbra medio-grandi poiché su delle labbra non proprio pronunciate stanno meglio i rossetti più accesi che mettano in risalto le labbra, invece di un gloss che magari non potrebbe valorizzarle più di tanto.

I gloss possono essere utilizzati da soli o con i rossetti. Sui questi ultimi possiamo anche usare i vari gloss trasparenti o ‘azzurri’che aiutano a dare un effetto ancora più lucido e magari danno quel tocco in più che serve a far sembrare i denti più bianchi, perché rendono più fredda la tinta labbra.

Collistar

La collezione Gloss Collistar Portofino assicura un effetto rimpolpante immediato e una brillantezza a lunga durata: sarà come avere le labbra ricoperte da una cascata di perle! Le tonalità create sono tre: il delicatissimo Rosa, il femminile Corallo e il puro Perla Bianca.


Gloss Design® Collistar hanno un inedito finish olografico che mette le labbra in primo piano. Da indossare da soli o da sovrapporre a un rossetto per impreziosirlo.

Nars

La texture cremosa dei lucidalabbra NARS promette di non appiccicare e dare colore pieno alle labbra, con un finish ultra lucido.
Le 9 tonalità vanno dal rosa nude al beige, dal color lavanda all’oro puro.

Pupa

Un trio di Gloss labbra con riflessi cangianti è la nuova limited edition Unexpected Beauty. Ogni gloss crea infiniti giochi di colore e movimenti di luce. La linea comprende anche ombretti, smalti, un illuminante e uno scrub labbra, tutti in edizione limitata.


001 Chameleon Rose Copper, un mix di rosa antico e bronzo con riflessi color oro
002 Chameleon Magenta, r
osa ciclamino acceso e vibrante con riflessi viola e pagliuzze dorate.
003 Chameleon Pink Blue,
rosa salmone a base fredda con riflessi azzurri e pagliuzze dorate.

Rimmel

Il nuovo Oh My gloss (formula con olio di Argan e vitamina E ) dona alle labbra morbidezza, nutrimento e idratazione.
Non appiccica e si stende facilmente vista la consistenza cremosa.


Texture ultra leggera e non appiccicosa per un comfort assoluto.
Disponibile in 6 varianti colore.

Mac

Una cascata di petali di ciliegio è la nuova collezione limite edition di MAC per la Primavera 2019, ispirata alla fioritura dei ciliegi giapponesi. La nuova collezione make up di MAC Boom Boom Bloom è un frizzante gioco di tonalità di rosa.


For the Frill of it, rosa chiarissimo con riflessi bianchi;
Heartmelter, malva scuro;
Pink a Boo, rosa fenicottero;
Cherry Mochi, rosso fragola.

Must Read

I copriletto che trasformano i sogni dei vostri bimbi in realtà

Quando un bambino va a dormire sogna di essere un astronauta, un supereroe o una ballerina. Niente è impossibile nel sogno ma...

La casa in legno, da Leonardo da Vinci ai nostri Dì..

A cura dell'Arch. Marco Minichiello - Correva l'anno 1494 quando Leonardo da Vinci  progettò una casa mobile per il parco della duchessa...

Ad ogni sposa la sua acconciatura: tutte le tendenze del 2019

Lunghi, corti, raccolti o sciolti poco importa: l’acconciatura scelta nel giorno del matrimonio deve rappresentare la personalità della sposa.  Le acconciature...

Rinviata la vendita del Samsung Galaxy Fold: ecco i problemi del telefono che si piega

Doveva essere l'anno dell'assoluta novità nel campo della telefonia. Il Samsung Galaxy Fold, il telefono cellulare di nuova generazione che ha la...

Winnie the Pooh, zone d’ombra oltre i colori pastello

Ogni zona di luce accecante teme le tenebre. Il candore dai colori pastello di Winnie-the-Pooh  è tratteggiato da cornici di dolore che...