MSC
Home Beauty Make Up Il ritorno del lip-gloss nell'estate 2019 per labbra scintillanti

Il ritorno del lip-gloss nell’estate 2019 per labbra scintillanti

Uno dei must have di questa estate è il gloss. Emblema della freschezza e della leggerezza, il gloss ritorna sulle labbra di tutte le donne più glamour.

Negli ultimi anni il gloss labbra ha subito tante trasformazioni, fino a potersi equiparare quasi ai rossetti. Ce ne sono infatti di più liquidi o densitrasparenti o coprenti, appiccicosi o confortevoli e sono davvero versatili per diversi look.

Adatto sulle labbra medio-grandi poiché su delle labbra non proprio pronunciate stanno meglio i rossetti più accesi che mettano in risalto le labbra, invece di un gloss che magari non potrebbe valorizzarle più di tanto.

I gloss possono essere utilizzati da soli o con i rossetti. Sui questi ultimi possiamo anche usare i vari gloss trasparenti o ‘azzurri’che aiutano a dare un effetto ancora più lucido e magari danno quel tocco in più che serve a far sembrare i denti più bianchi, perché rendono più fredda la tinta labbra.

Collistar

La collezione Gloss Collistar Portofino assicura un effetto rimpolpante immediato e una brillantezza a lunga durata: sarà come avere le labbra ricoperte da una cascata di perle! Le tonalità create sono tre: il delicatissimo Rosa, il femminile Corallo e il puro Perla Bianca.


Gloss Design® Collistar hanno un inedito finish olografico che mette le labbra in primo piano. Da indossare da soli o da sovrapporre a un rossetto per impreziosirlo.

Nars

La texture cremosa dei lucidalabbra NARS promette di non appiccicare e dare colore pieno alle labbra, con un finish ultra lucido.
Le 9 tonalità vanno dal rosa nude al beige, dal color lavanda all’oro puro.

Pupa

Un trio di Gloss labbra con riflessi cangianti è la nuova limited edition Unexpected Beauty. Ogni gloss crea infiniti giochi di colore e movimenti di luce. La linea comprende anche ombretti, smalti, un illuminante e uno scrub labbra, tutti in edizione limitata.


001 Chameleon Rose Copper, un mix di rosa antico e bronzo con riflessi color oro
002 Chameleon Magenta, r
osa ciclamino acceso e vibrante con riflessi viola e pagliuzze dorate.
003 Chameleon Pink Blue,
rosa salmone a base fredda con riflessi azzurri e pagliuzze dorate.

Rimmel

Il nuovo Oh My gloss (formula con olio di Argan e vitamina E ) dona alle labbra morbidezza, nutrimento e idratazione.
Non appiccica e si stende facilmente vista la consistenza cremosa.


Texture ultra leggera e non appiccicosa per un comfort assoluto.
Disponibile in 6 varianti colore.

Mac

Una cascata di petali di ciliegio è la nuova collezione limite edition di MAC per la Primavera 2019, ispirata alla fioritura dei ciliegi giapponesi. La nuova collezione make up di MAC Boom Boom Bloom è un frizzante gioco di tonalità di rosa.


For the Frill of it, rosa chiarissimo con riflessi bianchi;
Heartmelter, malva scuro;
Pink a Boo, rosa fenicottero;
Cherry Mochi, rosso fragola.

Must Read

Svizzera, gallo condannato dal tribunale

A causa dei rapporti di vicinato difficili alcune persone hanno fatto causa a un gallo e l'hanno vinta. Un tribunale svizzero ha...

Il regime delle agevolazioni fiscali sulla prima casa

Il momento dell'acquisto della prima casa è molto importante. Gli oneri fiscali che gravano al momento dell'acquisto di...

In ricordo dell’intramontabile Andrea Camilleri: grazie

Solo uno scrittore A cura di Monica Cecere. Se Andrea Camilleri fosse stato solo uno scrittore – di successo certo...

Il ritorno di Gossip Girl, alla scoperta del nuovo cast

"Buongiorno Upper East Side, sono Gossip Girl e devo darvi una notizia sensazionale" Da un paio di giorni si...

I 50 anni dell’uomo sulla Luna: il ricordo di un pezzo di storia

A cinquant'anni dal primo atterraggio sulla Luna. Armstrong fu il primo-grande uomo a compiere il primo-grande passo dell’umanità, posando il piede sulla...