MSC
Home Beauty Guerlain: nuova collezione make up ispirata ai fiori di ciliegio

Guerlain: nuova collezione make up ispirata ai fiori di ciliegio

Cherry Blossom, così si chiama la nuova collezione make up proposta da Guerlain per la primavera 2020.
Una collezione eterea e delicata che ha preso ispirazione dagli incantevoli fiori di ciliegio.
I fiori di ciliegio nella cultura giapponese rappresentano la vita umana, con i loro petali che racchiudono tanta bellezza, ma anche tanta fragilità.

Cherry Blossom di Guerlain comprende prodotti specifici per il trucco viso e labbra ma anche un’inaspettata novità: una nuova Aqua Allegoria, che arricchisce il mondo delle fragranze della maison.

La collezione Cherry Blossom

Iniziamo col citare uno dei pezzi forti di questa nuova collezione make up, le famosissime Perles Météorites. Queste perle ideate per il trucco viso sono state pensate nelle tonalità del rosa pesca, lavanda chiarissimo e oro, per donare al viso luminosità e correggere le imperfezioni.
In occasione della bella stagione Guerlain veste le sue Perles Météorites in un inedito e raffinato packaging limited edition rosa e argento.

Nella collezione Cherry Blossom ampio spazio è dedicato anche alle nuove nuance di rossetti.
I due lipstick demi-matt Guerlain collezione trucco Cherry Blossom promettono labbra morbide e idratate, grazie alla formula arricchita con acido ialuronico, olio di jojoba e burro di mango nutriente.

I nuovi rossetti hanno un packaging davvero originale, realizzato completamente con una trama di fiori di ciliegio.
Abbiamo il 61, rosa nude dal sottotono pescato e caldo e il 62, rosa corallo intenso e caldo.

Sempre parte della collezione la nuova fragranza donna che entra nella famiglia Guerlain Aqua Allegoria, la nuova Flora Cherrysia.
Una fragranza delicata e fresca, dallo spiccato accento fiorito, quello dei fiori di ciliegio.

credits: nuvoledibellezza.com

Per la Primavera 2020 la maison francese propone anche un primer viso, che non fa parte della collezione Cherry Blossom, ma ne costituisce un perfetto completamento.
Questo primer viso prende il nome di L’Essentiel ed ha una formula composta per il 97% di ingredienti di origine naturale. Tra questi troviamo: estratto di avocado ad azione seboregolatrice, fave di cacao ed estratto di yacòn, dalle proprietà protettive e rinforzanti per la barriera cutanea.

Questa fantastica collezione di Guerlain sarà lanciata a febbraio a livello internazionale. Sarà possibile acquistarla anche in Italia presso gli store rivenditori del brand.

Must Read

Coronavirus: arriva la conferma del primo caso in Campania

La conferma del primo caso di coronavirus in Campania arriva oggi e ad annunciarla è il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De...

Torta al miele – Ricetta

La torta al miele è una soffice e golosa ondata di tenerezza.La sua delicata tinta bruna la rende unica e ci rivela...

Grande battesimo per Costa Smeralda, madrina d’eccezione Penelope Cruz

La nuova arrivata tra le navi da crociera, Costa Smeralda, è pronta ad iniziare il suo viaggio ed è stata ufficialmente battezzata...

Motomondiale: la startup Vivoqui diventa sponsor dell’MV Agusta

Vivoqui, la startup proptech che ha appena lanciato il portale dove è possibile cercare “La casa che vuoi con la rata che...

Miu Miu: nuova capsule collection di jeans dedicata a donne celebri

Miu Miu, marchio di abbigliamento del Gruppo Prada, celebra il capo più rivoluzionario ed intramontabile di sempre e lo fa con la...