MSC
Home Beauty Giorgio Armani rinnova e amplia la sua linea trucco Luminous Silk

Giorgio Armani rinnova e amplia la sua linea trucco Luminous Silk

Giorgio Armani amplia e rinnova la linea trucco Luminous Silk, una linea creata per rendere l’incarnato di ogni donna splendente e radioso.
Luminous Silk è tra le linee trucco più amate da Giorgio Armani, studiata proprio per rendere la pelle del viso luminosa, senza imperfezioni e sana.

La gamma Luminous Silk comprende, oltre al celeberrimo fondotinta ora disponibile in formato pocket, referenze appositamente pensate per regalare al viso una luce naturale e unica.
Quindi nella nuova gamma troveremo delle novità come l’illuminante fluido, il correttore e la polvere viso, per una perfetta make up routine.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le nuove referenze.

Tutte le novità

In primis il fondotinta illuminante Armani Luminous Silk in formato portatile. Studiato per perfezionare la pelle minimizzando discromie, pori dilatati e imperfezioni, promette una resa professionale in qualsiasi condizione, levigando l’incarnato e andando a renderlo perfetto. Arricchito con glicerina idratante, questo fondotinta rende la pelle luminosa e anche morbida al tatto.
Disponibile in 40 nuance, il fondotinta illuminante Giorgio Armani è stato sviluppato nel nuovo formato da 18 ml per essere sempre portato con sé, a portata di mano.
Poi il correttore liquido, studiato per l’applicazione nella delicata area del contorno occhi. A coprenza media, il correttore Giorgio Armani Luminous Silk presenta una formula arricchita con glicerina idratante, caffeina e vitamina E, selezionate per le loro proprietà energizzanti e antiossidanti. Disponibile in 20 shade per incarnati da chiarissimi a scuri e di qualunque sottotono.

credits: dailymood.it

Altra novità della linea Luminous Silk è Glow Fusion Powder, una cipria compatta a effetto illuminante e idratante che rappresenta uno dei pezzi più belli di questa collezione. Utilizzabile da sola o dopo il fondotinta per fissare il trucco ed esaltarne la luminosità, la cipria Luminous Silk Glow Fusion Powder è disponibile in 10 nuance per pelli da chiare a scure.
Poi abbiamo l’illuminante fluido Fluid Sheer Enhancer. Ha una formula leggerissima con glicerina, per idratare la pelle fino a 24 ore. Può essere utilizzato come base trucco, per rendere la pelle vellutata e luminosa, oppure mescolato al fondotinta, per intensificarne l’effetto glowy. In alternativa, si può applicare successivamente utilizzandolo come lighter o blush. Disponibile in 7 nuance.

Infine abbiamo il primer viso. Intensamente idratante perchè arricchito con burro di karitè, glicerina ed estratto di crusca di riso, questo primer è pensato per rendere tonica, vellutata e luminosa qualsiasi tipologia di pelle. Disponibile in un’unica nuance universale.
Le nuove referenze make up Giorgio Armani Luminous Silk sono già disponibili negli store del brand e online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

video

Coronavirus, Fiano “Situazione seria, serve ancora rigore”

"Da quando è iniziata la stagione delle varianti la situazione sanitaria preoccupa". Lo ha detto il deputato del Pd Emanuele Fiano, parlando con...
video

Covid, D’Incà “Confronto costruttivo nella maggioranza”

"Mi sembra molto costruttivo il confronto nella maggioranza sull'emergenza coronavirus. Il Dpcm scade la prossima settimana, quindi stiamo lavorando con anticipo sulle nuove...
video

Nuova Dacia Sandero Stepway

Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione di Renault Italia, illustra la nuova Dacia Sandero Stepway tvi/red

Covid, sondaggio Euromedia-Italpress: si riduce percentuale no-vax

ROMA (ITALPRESS) – La maggior parte degli italiani intende vaccinarsi contro il Covid appena sarà possibile. E’ quanto emerge da un sondaggio di Euromedia...

Sondaggio Euromedia per Italpress, Centrodestra avanti di 13 punti

ROMA (ITALPRESS) – Il centrodestra avanti di oltre 13 punti sul centrosinistra, con la Lega primo partito. E’ quanto emerge dall’Osservatorio sulle intenzioni di...

Attentato in Congo, uccisi l’ambasciatore italiano e un carabiniere

ROMA – L’ambasciatore italiano nella Repubblica Democratica del Congo Luca Attanasio e un carabiniere sono morti in seguito a un attentato...

Caputo risponde a Soriano, Sassuolo-Bologna 1-1

Basta il sacrificio e una solidità difensiva ritrovata al Bologna per strappare in dieci uomini un pareggio per 1-1 al Sassuolo. Al...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...