La primavera è iniziata e con essa sono sbocciati i fiori, le giornate si sono allungate e tutto intorno è un tripudio di colori e anche di novità.
Una di queste novità è stata introdotta da Pupa, che ispirandosi proprio a questa bella stagione appena iniziata e alla sbocciatura dei fiori, ha creato una nuova linea di rossetti dal nome Petalips.
Una gamma di rossetti morbidi e confortevoli dal meraviglioso finish matt, con una texture leggera e vellutata come il petalo di un fiore.
I rossetti Petalips di Pupa Milano sono caratterizzati da una particolare formulazione contenente particelle fini reticolate combinate con agenti vellutanti dalle proprietà emollienti ed idratanti e questo mix dona alle labbra comfort assoluto e una sensorialità inedita. Oltre ad avere un finish matt impalpabile e un colore intenso e modulabile.

I Petalips Pupa sono declinati in 16 tonalità. Vediamole nello specifico.
001 Pink Magnolia, nude chiaro;
002 Nude Peony, color caramello;
003 Aquatic Nymphaea, nude freddo;
004 Cherry Blossom, rosa carne;
005 Elegant Camelia, rosa Barbie;
006 Peach Flower, nude pesca scuro;
007 Delicate Lily, nude rosato;
008 Fuchsia Geranium, fucsia neon;
009 Soft Cyclamen, rosa ciclamino;
010 Mauve Violet, malva intenso;
011 Vibrant Tulip, malva grigiastro;
012 Glamorous Orchid, rosa scuro;
013 Lovely Hibiscus, arancio pesca;
014 Wild Poppy, rosa carne intenso;
015 Dahlia Petal, color rosso mattone;
016 Red Rose, rosso cupo.
Questi rossetti sono perfetti per la primavera, hanno un colore intenso e quasi cipriato e donano alle labbra un effetto vellutato e super matt.
Tutti i colori richiamano le bellissime tonalità primaverili, accese, intense, proprio come quelle dei petali dei fiori.
La nuova linea di rossetti Pupa Petalips è già acquistabile online e negli store del brand. Ogni rossetto ha un costo di 17,50 euro.