Raffinatezza e stile per il nuovo profumo targato Dolce & Gabbana. Un viaggio in Toscana per celebrare l’uomo che vive con intensità e sceglie il proprio destino. Con questo lancio e un top a forma di corona ecco il nuovo prodotto D&G dal nome minimalista: K.
La nuova fragranza

Il nuovo profumo di D&G, realizzato dai profumieri Daphné Bugey e Nathalie Lorson, arriva giusto in tempo per l’autunno e offre le note olfattive per la stagione che ci attende. È stato ispirato dalle dolci colline e dal paesaggio aspro della Toscana, tanto meglio per aggiungere un po’ di avventura e di fascino alla vostra routine quotidiana di toelettatura. È proprio il profumo di cui avete bisogno per le occasioni grandi e piccole nella stagione che vi aspetta.
Le note di ginepro e cardamomo lavorano in armonia con l’arancia rossa e limone per una fragranza davvero fresca, mentre le note di cuore di pimento e geranio aggiungono il loro tocco innovativo.
Legno di cedro, vetiver e patchouli brillano sottilmente come note di fondo – questa è una fragranza raffinata ed elegante per l’uomo moderno, e si abbina bene con l’inizio dell’autunno e le serate di fine estate in particolare.