MSC
Home Beauty Dior makeup: vincono il nude e il rosa nella nuova palette...

Dior makeup: vincono il nude e il rosa nella nuova palette occhi

Una novità raffinata e femminile nel mondo del makeup firmato Dior: la nuova palette occhi e il balsamo labbra Rosewood.
Pensata per offrire a tutte le donne la possibilità di realizzare trucchi da professioniste grazie a referenze semplici da utilizzare e altamente performanti, la linea make up Dior Backstage ideata dal Direttore Creativo e dell’immagine della maison, Peter Philips continua a crescere.

Palette Rosewood Neutrals

La nuova palette occhi Rosewood Neutrals è l’ultima nata della famiglia Dior Backstage Eye Palette, insieme al balsamo labbra Dior Lip Glow nella nuova ed elegante nuance Rosewood.
Il colore del legno di rosa è il protagonista assoluto dei due nuovi arrivi, ideati per creare un trucco caldo e luminoso, dai colori neutri e capaci di esaltare ogni incarnato.

Proprio come le altre, la palette Rosewood Neutrals include otto cialde in polvere compatta e un primer extra cremoso, studiato per aumentare la tenuta del trucco e intensificarne il colore.
Le polveri promettono la massima pigmentazione e sfumabilità e sono studiate per essere setose e confortevoli sulla palpebra. Le nuance comprendono una selezione di rosa e marroni dai sottotoni caldi e freddi e dai finish matt e vellutati, ma anche luminosi.
Perfetti per un makeup sia da giorno che da sera, grazie alla presenza di colori più scuri come il cioccolato e il prugna scuro e a tonalità luminose come l’oro.

credits: lofficielitalia.com

Balsamo labbra Lip Glow della linea Dior Makeup

L’altra grande novità presentata da Dior è il balsamo labbra ravvivatore di colore Lip Glow. Arricchito con burro di mango nutriente e rimpolpante, il lip balm Dior ha tutte le premesse per diventare un oggetto da cui non ci separeremo facilmente.
Utilizzabile da solo, come primer ma anche come top coat per illuminare qualsiasi rossetto, è disponibile in una nuova e sofisticata nuance nude rosata.

dior makeup
credits: beautydea.it

Ancora una volta tra le testimonial della linea trucco Dior Backstage troviamo Bella Hadid, musa dei più importanti brand e stilisti.
Le novità trucco Dior Backstage Rosewood sono appena state lanciate a livello internazionale. Al momento sono acquistabili online sul sito Dior oppure in una speciale sezione del sito Sephora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Si riparte dalla Coppa italia, la Serie A dai 4 recuperi il 20-21/6

MILANO (ITALPRESS) – Prima la Coppa Italia, poi nel weekend tra il 20 e il 21 giugno i quattro recuperi della sesta giornata di...

BolognaFiere, approvato il progetto di bilancio 2019

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Cda di BolognaFiere ha approvato il progetto di bilancio 2019, che sarà posto alla approvazione della prossima assemblea dei soci....

Ai-Score, l’intelligenza artificiale per calcolare il rischio Covid-19

MILANO (ITALPRESS) – Una piattaforma di apprendimento autonomo in grado di calcolare per ogni individuo – sulla base di una serie di...

Secondi piatti veloci e sfiziosi, ecco le ricette

Proponiamo tre secondi piatti buonissimi. Stylise ha scelto tre ricette da preparare in pochissimo tempo e con ingredienti facili.

Coronavirus, Iss “In Italia al momento nessuna situazione critica”

ROMA (ITALPRESS) – Al momento in Italia non vengono riportate situazioni critiche relative all’epidemia di Covid-19 (dati Iss). E’ questo in sintesi...