Dior lancia una novità in questa primavera appena iniziata: si chiamano Rouge Dior Forever Liquid e sono i nuovi rossetti della maison liquidi ed ultra pigmentati.
Un finish morbido e sensuale per un effetto vellutato è ciò che garantisce Rouge Dior Forever Liquid, un rossetto in grado di avere una tenuta a lunga durata e a prova di mascherina.
La texture promette di risultare leggerissima ed elastica, per un effetto ‘seconda pelle’ confortevole per tutta la giornata. Il colore è super pigmentato e pieno, proprio come i rossetti della stessa linea della maison in stick.
Anche il packaging dei nuovi rossetti Dior è un autentico gioiello: in vetro satinato e tappo blu notte lucido, è decorato con il famosissimo motivo cannage del 1947.
La formula dei rossetti liquidi Rouge Dior è arricchita con cere e polimeri che conferiscono una grande scorrevolezza, rendendone l’applicazione estremamente facile. Il rossetto si fissa in maniera immediata sulle labbra, donando un colore puro e ultra luminoso.
A facilitarne la stesura è l’applicatore floccato a petalo lanciato con i rossetti Rouge Dior Ultra Care, progettato per prelevare e rilasciare la dose perfetta di prodotto.

La gamma cromatica dei nuovi rossetti Dior comprende 11 nuance classiche, adattabili a tutti gli incarnati e sottotoni.
Vediamole in dettaglio.
100 Forever Nude, nude neutro e universale; 200 Forever Dream, nude caldo con sottotono rosato;
458 Forever Paris, elegante rosa corallo, sottotono caldo;
558 Forever Grace, rosa medio, fresco e primaverile;
626 Forever Famous, color ruggine, magnifico su incarnati più scuri;
741 Forever Star, vivace rosso scarlatto;
760 Forever Glam, audace color ciclamino;
820 Forever Unique, color legno di rosa, elegante e rigoroso;
943 Forever Shock, viola prugna, ideale per la sera;
959 Forever Bold, sofisticato rosso bordeaux;
999 Forever Dior, il rosso che non ha bisogno di presentazioni!
I nuovi rossetti Rouge Dior Forever Liquid sono già in vendita sul sito ufficiale del brand, nelle profumerie rivenditrici del marchio e nei punti vendita della catena beauty francese. Il costo è di 41 euro per ogni rossetto.