MSC
Home Beauty Da Pupa una nuova edizione: profumi e smalti profumati abbinati

Da Pupa una nuova edizione: profumi e smalti profumati abbinati

Pupa Vamp lancia una new entry: esclusive fragranze e smalti profumati abbinati in un’edizione che desidera esaltare la femminilità e l’autenticità di ogni donna.

La nuova collezione comprende tre profumi intensi, che esprimono diverse anime, abbinati a smalti che rilasciano la stessa scia olfattiva della fragranza di riferimento.
Le tre diverse essenze disponibili vogliono esaltare ciascuna una nota caratteriale specifica racchiusa in ogni donna: irriverente e sensuale, rock e audace, oppure luminosa e romantica.
Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le referenze della nuova collezione Pupa Vamp.

credits: profumeriamarino.it

I profumi come anticipato sono tre, in tre tonalità glam per distinguere da subito il profumo nelle tre differenti essenze. Disponibili nei formati da 30 ml e da 50 ml.
Il nero caratterizza la prima fragranza Pupa Milano, dedicata alle donne dall’animo rock, forte e audace. Essenza caratterizzata dalle note orientaleggianti della cannella che si intrecciano con la grazia della rosa in un mix avvolgente.
In più si aggiungono le note del gelsomino e della vaniglia creando una fragranza davvero intensa e sensuale.
Il rosa è ispirato a una donna sognatrice e romantica e la fragranza è composta da fiori d’arancio e tiaré, che danno vita a note di testa fresche e delicate. Con l’aggiunta di rosa, benzoino e poudré. Senza tralasciare il calore del legno di sandalo e dei baccelli di vaniglia che danno un effetto di assoluta purezza.
Infine il rosso, sinonimo di passione e sensualità. Le irriverenti note di bergamotto e pepe rosa si uniscono al gelsomino, alla tuberosa e ai petali di pesco, con l’aggiunta polvere di cacao, per dare vita ad un’essenza davvero straordinaria. La punta di diamante di questa collezione.

Gli smalti profumati

Richiamano in tutto e per tutto le fragranze in gamma i nuovi smalti Vamp, declinati nelle stesse profumazioni dei tre eau de parfum.
La texture degli smalti promette di ottenere un effetto tridimensionale dalla brillantezza estrema, grazie ad un colore omogeneo dal finish ultra lucido, resistente alle sbeccature. Il profumo si rivela quando lo smalto è asciutto e dura a lungo.
Le tonalità presenti in gamma sono 18 e grazie all’applicatore con setole piatte e arrotondate, promette un’applicazione facile e scorrevole e un rilascio uniforme e controllato del colore.

credits: sabbioni.it

La collezione di profumi e smalti profumati Pupa Vamp è già acquistabile online e arriverà presto negli store monomarca e nelle profumerie concessionarie del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

A Misano Bagnaia concede il bis davanti a Quartararo, 3° Bastianini

MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia concede il bis nel GP di San Marino. Dopo la prima vittoria in MotoGP ad Aragon, ‘Peccò va...

Salvini “Autonomia la porteremo a casa con prossimo Governo”

ROMA (ITALPRESS) – “La porteremo a casa l’autonomia con il prossimo Governo di centrodestra, perchè farla con Pd e M5S sarebbe un eccesso di...

La Samp vince 3-0 a Empoli, doppietta per l’ex Caputo

Nel segno di Ciccio Caputo. Prima vittoria in campionato per la Sampdoria, che espugna il ‘Castellani' di Empoli per 3-0 grazie alla...

Il “chakra della corona” da bere, per scavare nel proprio io…

Il drink ideato da Giuseppe Marzovilla - proprietario e bartender del ParlaPiano Bistrot di Mola di Bari - prende il nome di Sahasrara e si ispira al...

Risotto con fonduta di caciocavallo, guanciale e fiori di zucca

Il risotto è un piatto che mette un po' tutti d'accordo nel gustarlo, un po' meno nel prepararlo. Il realtà è molto...

In provincia di Napoli si fa leva sulla povertà delle persone per combattere il covid-19

A cura di Marcello Rocco - In queste settimane si sono moltiplicati, in tutta Italia, gli appelli, da parte delle...
video

Palazzo Chigi e Carabinieri insieme per tutelare la biodiversità di Villa Pamphilj

Palazzo Chigi e Carabinieri insieme per tutelare la biodiversità di Villa Pamphilj.   Il segretario generale della presidenza del Consiglio, Roberto...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

La rinascita dei borghi tra storia, cultura e design

A cura dell'Arch. Marco Minichiello - Il crescente mercato del turismo sostenibile deve e può essere il valore aggiunto, la spinta...