MSC
Home Beauty Da Neve Cosmetics il nuovo bronzer per un contouring perfetto

Da Neve Cosmetics il nuovo bronzer per un contouring perfetto

Si chiamano Star System Special Effects e sono i nuovissimi bronzer in stick di Neve Cosmetics, che promettono un countoring a prova di effetto cinematografico.

I nuovi bronzer sono caratterizzati da uno stick cremoso, ben pigmentato e altamente sfumabile e hanno come obiettivo quello di donare un incarnato caldo ed un volto ben definito nei punti strategici.


I nuovi stick sono disponibili in quattro nuance. Vanno ad ampliare la gamma di prodotti viso in stick nata nel 2018 con i fondotinta in stick Neve Star System. A cui si sono aggiunti progressivamente le ciprie-primer Neve Special Effects Texturizer e i sfumabili blush in stick Neve Star System Special Effects, diventati ormai dei best seller del brand cosmetico italiano.

La loro caratteristica peculiare, che è d’altronde quella di tutti i prodotti di Neve Cosmetics, è che questi bronzer sono 100% vegani e privi di elementi dannosi per la pelle come petrolati e siliconi. Inoltre, il pratico packaging in stick consente un’applicazione semplice e veloce: il prodotto può essere sfumato con un pennello, con le dita o con la pratica spugnetta integrata.

credits: fashionably.it

Le quattro nuance

Come anticipato gli stick sono disponibili in quattro nuance in modo da adattarsi alle diverse tipologie d’incarnato.

Le colorazioni disponibili sono:
Savannah, bronzer marrone caramello chiaro dal finish matte vellutato. Una sfumatura dorata, neutra e opacissima.
Cubadiving, terra abbronzante in stick color marrone pesca chiaro dal finish vellutato. Questa tonalità è leggermente rosata in modo da risultare molto naturale anche sulle carnagioni più chiare.
Magyptian, meraviglioso prodotto multiuso, bronzer e illuminante insieme. Il colore è uno zucchero di canna scuro con riflessi oro caldo.
Rappresenta il colore ideale per chi ama l’abbronzatura e la luce dei riflessi.
Sculptress, il prodotto ideale per realizzare un’impeccabile ombra da contouring marrone freddo neutro.
Il bronzer perfetto per scolpire le zone d’ombra in maniera realistica e discreta.

I nuovi bronzer in stick Neve Star System Special Effects sono già disponibili sul sito ufficiale del brand e anche presso i rivenditori Neve Cosmetics.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Si riparte dalla Coppa italia, la Serie A dai 4 recuperi il 20-21/6

MILANO (ITALPRESS) – Prima la Coppa Italia, poi nel weekend tra il 20 e il 21 giugno i quattro recuperi della sesta giornata di...

BolognaFiere, approvato il progetto di bilancio 2019

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Cda di BolognaFiere ha approvato il progetto di bilancio 2019, che sarà posto alla approvazione della prossima assemblea dei soci....

Ai-Score, l’intelligenza artificiale per calcolare il rischio Covid-19

MILANO (ITALPRESS) – Una piattaforma di apprendimento autonomo in grado di calcolare per ogni individuo – sulla base di una serie di...

Secondi piatti veloci e sfiziosi, ecco le ricette

Proponiamo tre secondi piatti buonissimi. Stylise ha scelto tre ricette da preparare in pochissimo tempo e con ingredienti facili.

Coronavirus, Iss “In Italia al momento nessuna situazione critica”

ROMA (ITALPRESS) – Al momento in Italia non vengono riportate situazioni critiche relative all’epidemia di Covid-19 (dati Iss). E’ questo in sintesi...