MSC
Home Beauty Da Givenchy la nuova collezione make up natalizia

Da Givenchy la nuova collezione make up natalizia

Givenchy si prepara a festeggiare il Natale con una collezione make up lussuosa, elegante e ricca di sorprese.
E’ una collezione trucco in limited edition, che sarà messa in commercio solo ed esclusivamente per il periodo natalizio ed è realizzata dal direttore artistico make up e colore Nicolas Degennes.

Givenchy Holiday Collection 2020, questo il nome della nuova collezione, è composta da due rossetti rossi, un top coat labbra glitterato, una palette occhi e l’iconica cipria in polvere illuminante per il viso.
Vediamo nel dettaglio tutti i fantastici prodotti di questa collezione natalizia.

credits: re-how.net

La palette occhi si compone di tre ombretti pensati per uno smokey eyes ad opera d’arte.
Una palette studiata per un make up ultra luminoso e glamour. Gli ombretti sono caratterizzati da un finish metallizzato che crea sulla palpebra uno spettacolare effetto specchio. Ma anche il packaging è molto originale, perchè le tre cialde porta ombretti sono a forma di stella.
All’interno della palette ci sono le tonalità bianco ghiaccio, argento e grigio antracite.
Poi abbiamo la cipria che è la variante n.3 Voile Rosé della più celebre cipria in polvere libera della Maison, dalla sfumatura rosata che riesce a donare uniformità al colorito e a ravvivarlo.
All’interno del cofanetto della cipria c’è un applicatore a spugnetta, pensato per un risultato impeccabile anche nelle zone difficilmente raggiungibili.

I rossetti proposti per le feste natalizie sono due e sono entrambi della gamma Le Rouge, uno dal finish metallizzato e l’altro dal finish super opaco, entrambi con pack glitterato in edizione limitata.
Le nuance sono un bellissimo rosso-fucsia, intenso ed estremamente femminile, e un super trendy rosa carne.
Conclude la gamma di novità trucco Givenchy Natale 2020 l’esclusivo L’Interdit Lip Top Coat, studiato per dare luminosità a qualsiasi tipo di rossetto.
La sua formula fluida richiama quella di un classico gloss ed è caratterizzata da una base nera e delle perle rosa.

La nuova collezione trucco Natale 2020 Givenchy è stata già lanciata a livello internazionale e si può acquistare online o nei negozi concessionari del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

video

Covid, Gibelli: “Con differenziazione orari trasporto pubblico ha funzionato”

Sul rapporto trasporti-Covid non è emersa la verità: ne è convinto Andrea Gibelli, presidente nazionale di Asstra intervistato da Claudio Brachino per...

Il calo del desiderio è collegato alle ore di sonno

È stato a lungo riconosciuto che l’ambiente influisce sulla riproduzione e sulla salute riproduttiva in tutte le specie di mammiferi attraverso processi stagionali, e diurni. 

Zaza trascina il Toro, Benevento rimontato da 2-0 a 2-2

BENEVENTO (ITALPRESS) – Il cuore granata evita la sconfitta all’esordio per Davide Nicola. Una doppietta di Zaza salva il Torino al ‘Vigoritò, una doccia...

Commercio al dettaglio in ripresa, è boom dell’online

I dati Istat sulle vendite al dettaglio confermano il cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori per effetto della pandemia di coronavirus.

Gibelli “Su rapporto trasporti e Covid non è emersa verità”

Sul rapporto trasporti e Covid non è emersa la verità: ne è convinto Andrea Gibelli, presidente del gruppo Fnm e Asstra. Intervistato da Claudio...

Banca Sistema, nel 2020 volumi factoring a quota 3,1 miliardi

MILANO – La divisione Factoring di Banca Sistema chiude il 2020 con 3,1 miliardi di volumi di crediti acquistati (+2%): in...
video

Madre Terra – 7 gennaio e 7 dicembre diventino World Pizza Days

World pizza days. “Dopo #pizzaUnesco servono tutela e promozione dei pizzaiuoli e dei prodotti autentici, dalle farine alla mozzarella, dal pomodoro...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...