MSC
Home Beauty Da Dior due novità make up: fondotinta e primer in spray

Da Dior due novità make up: fondotinta e primer in spray

Dior lancia due novità nel mondo del make up: il nuovo fondotinta spray e il nuovo primer fissante Airflash della linea trucco professionale Dior Backstage.
La linea trucco professionale lanciata da Dior nel 2018 è stata ideata proprio per permettere a tutte le donne di ottenere un trucco perfetto e performante con dei prodotti in grado di garantire dei risultati eccezionali.

Nell’ampia gamma di Dior Backstage sono state introdotte queste due novità: il fondotinta spray Airflash e il primer spray Airflash, ed entrambe promettono di donare al viso un effetto radioso assolutamente naturale.
Il creatore dei nuovi fondotinta e primer spray Dior è Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine della maison, che desiderava un prodotto in grado di coniugare naturalezza e luminosità, adatto ad ogni tipologia di incarnato e sottotono.

credits: silhouetteandstyle.com

Fondotinta

Il nuovo fondotinta spray Dior Airflash della linea Backstage ha una texture fluida ultraleggera ma al tempo stesso intensamente pigmentata, pensata per offrire una coprenza uniforme, modulabile e a lunga durata.
L’effetto è davvero naturale e luminoso sulla pelle grazie alla capacità dei pigmenti di perfezionare il colorito e di riflettere la luce.
Per applicarlo basta agitare il flacone per pochi secondi e vaporizzare il prodotto a una distanza di circa 20 cm, formando una Z, stendendo poi il prodotto con un pennello apposito.
Le nuance disponibili sono 25 e si dividono in 4 macro gruppi:
fondotinta spray per pelli chiarissime e chiare dal sottotono neutro, dorato o rosato;
fondotinta spray per pelli chiare e medie, dal sottotono neutro, ambrato-dorato, pesca o rosato;
per pelli medie dal sottotono dorato-ambrato, neutro, rosato o freddo;
per pelli medie e scure dal sottotono ambrato-dorato e neutro.

credits: sephora.com

Primer

Per preparare la pelle, ma anche per fissare il trucco e donare all’incarnato un effetto radioso, è nato il primer spray Dior Airflash, il primo prodotto 3 in 1 della linea make up professionale Dior Backstage.
Contiene acido ialuronico idratante che aiuta la pelle a rimanere morbida e migliora la tenuta del trucco.
Per applicarlo al meglio basta seguire lo stesso procedimento del fondotinta spray Dior Airflash.
Il nuovo primer spray è disponibile in due versioni:
001, tonalità universale a base trasparente indicata per pelli da chiarissime a chiare;
002, tonalità universale a base trasparente per pelli da medie a scure.

Questi prodotti sono già stati lanciati a livello internazionale e sono acquistabili online e nelle migliori profumerie rivenditrici del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Nasce “Sul Filo del Ticino”: quando il tessuto racconta la trama di un territorio

È nato “Sul filo del Ticino”, un nuovo ed originale progetto ideato dall’architetto Silvia Pullega e dalla designer di moda Nicoletta Marnati.

Assopopolari, Sforza Fogliani riconfermato presidente all’unanimità

ROMA (ITALPRESS) – L’assemblea ordinaria dell’Associazione Nazionale fra le Banche Popolari, ha deliberato il rinnovo delle cariche sociali confermando alla presidenza Corrado Sforza Fogliani,...

Sarri come Guardiola “Contro l’Atalanta come dal dentista”

TORINO (ITALPRESS) – “L’Atalanta va considerata una realtà, una squadra che sta facendo benissimo, ha numeri di grandissimo livello durante tutta la stagione, soprattutto...

Banda ultralarga, la rete neutrale e i nodi della concorrenza

MILANO (ITALPRESS) – “Ferrovie dello Stato ha realizzato un’infrastruttura importante come quella dell’Alta Velocità, che ha cambiato la vita di tutti noi. Ora si...
video

La Salute Vien Mangiando – I cibi alleati della nostra pelle

Nella nuova puntata della rubrica La Salute Vien Mangiando, Rosanna Lambertucci intervista la dottoressa Pucci Romano di Skineco a proposito del microbiota cutaneo....

Tronchetti Provera “Leclerc è un misto tra Villeneuve e Senna”

ROMA (ITALPRESS) – “Leclerc è un misto tra Villeneuve e Senna: ha la spregiudicatezza che aveva Villeneuve e la naturalezza di guida, la tranquillità...

L’Atalanta sa solo vincere, si riscattano Roma e Torino

PALERMO (ITALPRESS) – L’Atalanta sa solo vincere: vittima di turno la Sampdoria, mentre torna alla vittoria la Roma e vincono il Sassuolo a Bologna...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...