martedì, Giugno 18, 2024
HomeBeautyColore capelli: le tendenze primavera-estate

Colore capelli: le tendenze primavera-estate

Per questa primavera-estate i colori di capelli di tendenza sono sempre più chiari, luminosi e divertenti.

Sfumature calde su biondi e castani insieme ai colori vividi, dettano le tendenze colore di questa stagione.

Brillantezza e luce sui contorni sono le caratteristiche che mettono d’accordo tutti.

Un’effervescenza di luce che, in modo naturale, senza contrasti e senza discostarsi dalla tonalità di base, impreziosisce i capelli come un gioiello.

Con oltre 100mila foto su Instagram, il lilla è il colore del momento con variazioni che vanno dalle sfumature ametista, al color lavanda.

Schiariture naturali che non richiedono il ritocco della ricrescita. Scintille di luce che evitano l’effetto striscia sulle ciocche.
L’effetto è quello delle schiariture del sole sulle chiome, un colore che non lascia la ricrescita e che non dà la percezione di essere stati dal parrucchiere.

Poi abbiamo il baby blonde un mix tra il biondo platino, il cream soda e il buttery golden blonde.

Il cioccolato glossy che si ispira ai colori del cibo: chicchi e polvere di caffè, castagne e zucche, anice stellato, salsa di soia e barrette al cioccolato.

Risultati soft, dunque, che virano dal nocciola al caramello al beige dorato, tutte sfumature dotate di un pigmento glow capace di far vibrare la capigliatura senza creare forti stacchi di colore e di adattarsi a qualunque tipo di incarnato da quello più olivastro a quello più chiaro.

La parola d’ordine è quindi naturalezza. Niente forzature, colori naturali, schiariti, riflessati.

Must Read