MSC
Home Beauty Color Sketcher: l'ultima novità beauty di Giorgio Armani

Color Sketcher: l’ultima novità beauty di Giorgio Armani

Color Sketcher è il nuovo colore satinato multiuso di Giorgio Armani per labbra e guance.

Una novità ispirata proprio al mondo dell’arte perchè prende spunto dalla matita di un’artista che va a disegnare sulla tela.

Così Giorgio Armani ha pensato a questa nuova matita che può essere utilizzata sia per le labbra che per le guance e che quindi viene applicata sul viso come se fosse una tela su cui dipingere.

Semplice ed elegante sia nei colori che nell’applicazione, Color Sketcher è uno strumento pratico per un trucco veloce e allo stesso tempo perfetto.

La sua formulazione infatti è miscelabile, proprio a prova di errore. Così come il formato a matita twist-up che non si tempera, in modo che le sfumature monocromatiche danno la libertà di disegnare un look che esalta la bellezza naturale.

Color Sketcher scivola senza sforzo su labbra e guance con una texture confortevole, liscia e cremosa, per una finitura satinata.

La forma appuntita consente un’applicazione semplice e intuitiva sulle labbra, per creare facilmente una bocca perfetta, sia durante la routine di trucco completa al mattino, che magari per strada in una giornata piena di impegni.

La matita è altrettanto adatta per colorare le guance, con sfumature che si possono mescolare e stratificare fino ad ottenere la tonalità di colore che si predilige.

Color Sketcher si presenta in un elegante astuccio nero lucido con meccanismo twist-up e twist-down, in modo che non sia mai necessario un temperamatite.

Ispirandosi alle tonalità organiche, Color Sketcher è disponibile in dieci sfumature sofisticate nei colori della terra, per un look monocromatico naturale.

Morbidi beige, marroni e prugna espressivi, rosa delicati, naturali: colori che trasmettono un’eleganza discreta.

I colori disponibili nel dettaglio sono, per le sfumature del marrone: seppia, amaretto, scarlatto, terra.
Per le sfumature del rosa: taupe, nude, dragee, dolci.
Per quelle del prugna invece auburn e wine.

Una novità comoda e pratica, ideale da portare in vacanza!

Must Read

“Aqua”: il primo yacht da 112 metri che funziona ad acqua

Sinot presenta "Aqua", lo yacht extra lusso lungo centododici metri che non funziona con comune carburante per imbarcazioni ma va ad acqua....

Il calendario dei pompieri per aiutare gli animali in difficoltà

Muscoli, cuccioli e tanto fuoco: nel nuovo calendario i pompieri si spogliano nel segno della beneficenza in favore di animali in difficoltà....

San Nicola: la leggenda del santo e il mito di Babbo Natale

Il mito di Babbo Natale nasce dalla leggenda di san Nicola, santo vissuto nel IV secolo, che si festeggia tradizionalmente il 6...

Una banana attaccata al muro, la nuova opera dell’artista Maurizio Cattelan

L'originale e camaleontico artista italiano Maurizio Cattelan, artista italiano più pagato al mondo, ha deciso ancora una volta di stupire con la...

Fedez intervista choc: “Ho un rischio di sclerosi multipla”

Fedez, durante un'intervista a "La Confessione", programma condotto da Peter Gomez sul Nove, si è lasciato andare a delle rivelazioni molto delicate...