MSC
Home Beauty Color Sketcher: l'ultima novità beauty di Giorgio Armani

Color Sketcher: l’ultima novità beauty di Giorgio Armani

Color Sketcher è il nuovo colore satinato multiuso di Giorgio Armani per labbra e guance.

Una novità ispirata proprio al mondo dell’arte perchè prende spunto dalla matita di un’artista che va a disegnare sulla tela.

Così Giorgio Armani ha pensato a questa nuova matita che può essere utilizzata sia per le labbra che per le guance e che quindi viene applicata sul viso come se fosse una tela su cui dipingere.

Semplice ed elegante sia nei colori che nell’applicazione, Color Sketcher è uno strumento pratico per un trucco veloce e allo stesso tempo perfetto.

La sua formulazione infatti è miscelabile, proprio a prova di errore. Così come il formato a matita twist-up che non si tempera, in modo che le sfumature monocromatiche danno la libertà di disegnare un look che esalta la bellezza naturale.

Color Sketcher scivola senza sforzo su labbra e guance con una texture confortevole, liscia e cremosa, per una finitura satinata.

La forma appuntita consente un’applicazione semplice e intuitiva sulle labbra, per creare facilmente una bocca perfetta, sia durante la routine di trucco completa al mattino, che magari per strada in una giornata piena di impegni.

La matita è altrettanto adatta per colorare le guance, con sfumature che si possono mescolare e stratificare fino ad ottenere la tonalità di colore che si predilige.

Color Sketcher si presenta in un elegante astuccio nero lucido con meccanismo twist-up e twist-down, in modo che non sia mai necessario un temperamatite.

Ispirandosi alle tonalità organiche, Color Sketcher è disponibile in dieci sfumature sofisticate nei colori della terra, per un look monocromatico naturale.

Morbidi beige, marroni e prugna espressivi, rosa delicati, naturali: colori che trasmettono un’eleganza discreta.

I colori disponibili nel dettaglio sono, per le sfumature del marrone: seppia, amaretto, scarlatto, terra.
Per le sfumature del rosa: taupe, nude, dragee, dolci.
Per quelle del prugna invece auburn e wine.

Una novità comoda e pratica, ideale da portare in vacanza!

Must Read

Mercato nero di organi, baratti di vite, di anime e denaro intriso di sangue

Il mercato nero degli organi è una realtà quasi taciuta, sotterranea, ma particolarmente diffusa; i donatori "involontari" sono spesso bambini.

E’ iniziata l’ora X, Conte al Senato che farà chiarezza sulla crisi di governo

Le 15 di questo pomeriggio segnano l'ora X; il presidente del Consiglio Conte è già al suo posto: il Senato. Quel Senato...

Paul Kaptein, lo scultore del legno, tra materia, vuoto e potenziale

Paul Kaptein è un artista che scolpisce nel legno un'idea complessa; esprime il vuoto ed il potenziale trasformativo nella materia.

Artista scolpisce la vita negli alberi morti, l’arte nella foresta

Un artista giapponese restituisce la vita ai tronchi di alberi oramai morti; diventano graziosi animali della foresta e spopolano sui social.

Ansia da prestazione: un nemico sotto le lenzuola da mettere alla porta

L'ansia da prestazione è la chiave emblematica per riconoscere l'insicurezza che la alimenta; è possibile affrontare la difficoltà e risolverla.