MSC
Home Beauty Casa Gaga: la collezione trucco di Natale di Lady Gaga

Casa Gaga: la collezione trucco di Natale di Lady Gaga

Il brand make up Haus Laboratories di Lady Gaga ha lanciato una nuovissima collezione trucco di Natale interamente dedicata alla bellezza dell’Italia.
Si tratta della prima collezione trucco natalizia del brand, che prende il nome di Casa Gaga ed è un vero e proprio inno all’italianità, terra di cui Lady Gaga è da sempre innamorata anche per via delle proprie origini italiane.

La collezione make up Casa Gaga comprende eyeliner, rossetti, gloss e prodotti viso tutti caratterizzati da un magnifico packaging bianco e dorato estremamente elegante e raffinato.
Tutte le referenze sono naturalmente vegane e cruelty free, scopriamole nel dettaglio.

La prima referenza è un vero e proprio pezzo forte del brand, l’eyeliner liquido Haus Laboratories. Nero opaco, promette fino a 24 ore di tenuta grazie anche alla sua punta sottile di precisione flessibile e pensata per facilitare la stesura del prodotto.

Nella collezione troviamo anche un kit di 5 mini lipstick in varie nuance che prende il nome di “Tanti baci“.
La formula dei rossetti Haus Laboratories è ricca di ingredienti pregiati come squalano vegetale, vitamina C ed E ed estratti di fico, selezionati per le loro proprietà leviganti, antiossidanti e idratanti.
Le 5 nuance dei rossetti presenti nella collezione sono:
Elsa, rosa bacca;
Marcello, nude a base marrone;
Gina, color pesca acceso;
Stefania, rosso primario;
Sophia, color corallo.
Poi ancora nella nuova collezione natalizia di Lady Gaga troviamo i lucidalabbra Lip Glaze La Luce Haus Laboratories, realizzati con perle riflettenti e multisfaccetate, donano un look davvero scintillante.
Nella collezione ce ne sono tre: uno color oro, uno color magenta e uno base nude.

credits: italy24news.com

Tra i pezzi più interessanti della collezione Casa Gaga troviamo il blush in gel che grazie alla sua formula fatta di polimeri e micro polveri sferiche regala alla pelle del viso un effetto setoso e levigato. All’interno della collezione make up Casa Gaga si trovano 4 nuance del blush, dal finish lievemente satinato, con cui colorare e scolpire le gote.
Abbiamo poi l’illuminante compatto dalla texture ibrida in polvere, con una base in gel trasparente. Questo lighter promette di aderire con facilità alla pelle donando una luminosità diffusa e sofisticata.
La nuance in gamma è una sola, un magnifico color champagne dorato.

Infine nella collezione troviamo il pennello professionale realizzato in morbida fibra sintetica, che è stato ideato per l’applicazione di illuminanti e blush.
È possibile acquistare l’intera collezione Casa Gaga che viene venduta all’interno di un elegante beauty case in ecopelle beige dal nome evocativo Bellissimo.

La collezione make up Casa Gaga Natale 2021 è in vendita sul sito ufficiale americano Haus Laboratories by Lady Gaga e sarà acquistabile presto anche in Italia. Il costo dell’intera collezione è di 218,95 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Covid, 12.877 nuovi casi e 90 decessi in 24 ore

ROMA (ITALPRESS) – Sono 12.877 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (13.686 il 26 novembre) a fronte di 557.180 tamponi effettuati su un...

Fico “I divari sociali minano il senso di comunità”

“L’impegno primario per le istituzioni deve essere quello di adoperarsi per superare, in coerenza con il dettato della nostra Costituzione, divari inaccettabili...

La Sampdoria vince 3-1 in rimonta sul Verona

La Sampdoria batte 3-1 in rimonta il Verona e conquista tre punti importanti per la classifica e per il morale. A Marassi...
video

Fs, Cantamessa “Riprende vita la linea ferroviaria delle Langhe”

"In Piemonte abbiamo centinaia di chilometri di ferrovie abbandonate con una decisione frettolosa, che non ci trovava d'accordo. Ecco perché...
video

Forte Diamante, una passeggiata tra storia e natura

In questa nuova puntata di StyTravel restiamo in Liguria e raggiungiamo Forte Diamante, uno dei sedici Forti di Genova. I forti di...
video

Lega dilettanti Sicilia, Morgana: “Sostegno Figc fondamentale”

La vicinanza della Figc "è importantissima per poter fare ripartire bene il movimento dilettantistico". A dirlo il presidente della Lnd Sicilia, Sandro Morgana, in...
video

Ue, Pil sale del 2,1% nel terzo trimestre

Secondo quanto rileva Eurostat, nel terzo trimestre del 2021 il Pil è aumentato del 2,2% nell'area dell'euro e del 2,1% nell'Unione Europea...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

TV: arriva “Matrimoni impossibili“, il nuovo format su chi si promette eterno amore

Domenica 9 agosto ore 9.50 e il 16 agosto alla stessa ora, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, andranno in onda le prime puntate...