MSC
Home Beauty Calendari dell'Avvento beauty: i più belli da regalare a Natale

Calendari dell’Avvento beauty: i più belli da regalare a Natale

I calendari dell’Avvento beauty sono un’idea bella e utile che a partire dall’1 del mese di dicembre ci fanno compagnia nel nostro conto alla rovescia del tanto atteso giorno di Natale.

Tra le novità di Natale 2019, ci sono tantissimi calendari dell’Avvento beauty per le amanti di make up, trattamenti viso e creme di bellezza.
Noi abbiamo pensato ad una lista di quelli più belli del momento, che sono anche un’idea regalo fantastica e soprattutto molto utile.

credits: monlaw.it

Tra le novità dell’anno, c’è il Calendario Avvento beauty di Armani Beauty, il primo creato da Giorgio Armani. Oltre a piccoli flaconi dei suoi profumi iconici, raccoglie mini lipgloss e mascara, eyeliner, creme per il corpo e spillette varie.

Ispirato alla magia delle ruote panoramiche, il design del calendario dell’Avvento Essence Spread the Magic ci catapulta in un mondo fatto di lucine e fiocchi di neve.
I prodotti sono racchiusi in scatoline curate in ogni minimo dettaglio, riutilizzabili per regali o semplici decorazioni.

Il calendario dell’Avvento Essence 2019 è composto da 24 scatoline estraibili ricche di regali dedicati al trucco occhi, labbra, viso, alle unghie e al corpo. Un calendario pieno di sorprese esclusive, realizzate in edizione limitata.

Tra le proposte più desiderate sicuramente c’è il calendario dell’Avvento Mac Cosmetics. Questo meraviglioso beauty box contiene 24 prodotti di make up e skincare del marchio professionale canadese in un’alternanza di full e mini size.

credits: velvetmag.it

Ancora quello proposto da Kiko che ci guida verso il Natale in bellezza con una selezione dei suoi prodotti più amati.

Mini taglie luxury per il calendario dell’avvento del marchio francese Lancome. Dedicato a chi ama non solo il make up ma anche skincare e profumi.

Per le amanti dei prodotti Rituals il calendario dellAvvento 2019 è davvero eccezionale. Del valore di 118.45€, viene venduto a soli 59.90€.
Viene consegnato in una magnifica confezione con 24 sorprese speciali.
Ogni finestra del calendario di The Ritual of Advent nasconde un esclusivo prodotto Rituals, include una selezione unica di piccoli articoli esclusivi, tra cui quattro speciali candele dell’Avvento.

Anche Amazon propone un calendario dell’Avvento davvero speciale.
Una proposta multimarca molto interessante che piacerà a chi ama sperimentare. Tra i brand inclusi troviamo Foreo, Weleda, Ivisibobble, L’Oreal Paris, Bella Pierre e molti altri.

credits: www.today.it

Insomma le idee sono davvero tante, il calendario dell’Avvento beauty è perfetto come regalo, ma anche se si desidera avere un mix di prodotti esclusivi ad un prezzo davvero basso.
Non vi resta che scegliere quello che preferite!

Must Read

Fettuccine all’uovo cremose con salsiccia e Philadelphia

Le fettuccine con salsiccia e Philadelphia sono un primo piatto semplice e veloce da preparare. Due gli ingredienti fondamentali allo stesso tempo...

La foto dell’orsacchiotto di peluche smarrito a Capri fa il giro del web

Un orsacchiotto di peluche nella bellissima Capri. Questo è lo scatto che è diventato virale sul web. E'...

Mihajlovic si racconta a Verissimo ed emoziona tutti

​​​Mihajlovic ha emozionato tutti, raccontando la sua esperienza con la malattia. Con gli occhi velati di lacrime confida a "Verissimo" la sua lotta...

Paolo Gambi sulla questione Amadeus e Salvo del GF Vip

Numerose le polemiche degli ultimi giorni sulle dichiarazioni fatte da Amadeus alla presentazione delle donne che lo affiancheranno a Sanremo. Altrettante quelle...

“Carola Rackete arrestata illegittimamente”, la Cassazione

La sentenza della Cassazione dichiara che l'arresto di Carola Rackete risulta illegittimo. Questo è quanto è stato deciso nella giornata di ieri.