MSC
Home Beauty Accessori Brosway lancia un bracciale in limited edition per sostenere la Croce Rossa...

Brosway lancia un bracciale in limited edition per sostenere la Croce Rossa Italiana

Anche il marchio Brosway scende in campo per sostenere la lotta al dilagare del coronavirus. Lo farà attraverso il lancio di un bracciale legato a questo momento difficile per tutto il paese. Un accessorio in limited edition i cui ricavi andranno totalmente in beneficenza alla Croce Rossa Italiana.

L’iniziativa

“In un momento di grande difficoltà come quello che stiamo vivendo è molto importante trovare il coraggio di guardare con positività al futuro”. Questo il messaggio dell’azienda creata da Lanfranco Beleggia in occasione del lancio del bracciale Chakra “Italia Ti Amo” che sosterrà gli sforzi che la Croce Rossa Italiana sta mettendo per combattere il coronavirus in Italia.

L’appello

Sul portale del sito di gioielli italiani si può leggere: “Noi di Brosway vogliamo fare la nostra parte per contribuire alla rinascita del nostro paese. Pensiamo che anche un semplice bracciale possa fare la differenza.

I fondi raccolti contribuiranno a fornire i dispositivi di protezione individuali, mezzi e attrezzature indispensabili, per garantire la continuità e il potenziamento dei servizi di assistenza socio sanitari su tutto il territorio nazionale.

La Croce Rossa Italiana opera dall’inizio dell’allerta Covid-19 con molteplici ruoli, tra cui soccorso in emergenza, supporto sanitario, psicologico, logistico, informativo, di controllo e screening sanitario.

Insieme supereremo questo momento così difficile, insieme siamo #UnItaliaCheAiuta“.

Il bracciale può essere acquistato direttamente dal portale di Brosway al prezzo di 34,00 euro che verranno interamente devoluti all’organizzazione italiana in prima linea per rispondere all’emergenza Covid-19.

Must Read

Sua Maestà la Regina Elisabetta parla alla Nazione

a cura di Elena Di Feo. La Regina Elisabetta parla alla Nazione, ormai dilaniata dalla Pandemia. La Regina...

Domani ultima puntata della serie di Rai1 “Bella da morire”

La mini-serie di Rai1 "Bella da morire" è giunta alla sua ultima puntata. Protagonista Cristiana Capotondi, nelle vesti di un ispettore di...

Promozione o no in Serie A per il Benevento Calcio, parla Vigorito a Sky

Le parole del Presidente Ciro Vigorito ieri a Sky Tg24 sulla situazione promozione e tagli stipendi. "Il Benevento ha...

Sharon Stone ed il videomessaggio alla Croce Rossa Italiana

Sharon Stone ha inviato un videomessaggio alla Croce Rossa Italiana. Palesemente emozionata e provata dalla situazione, l'attrice ha voluto esprimere la sua...

Buon compleanno Francesco De Gregori dalla tua Italia che “vive”

Francesco De Gregori, 69 anni compiuti oggi! Tra i cantautori più famosi e apprezzati del panorama musicale italiano. Un cantautore che parla...