MSC
Home Beauty Beauty - I migliori cofanetti di bellezza da regalare

Beauty – I migliori cofanetti di bellezza da regalare

Per noi donne è molto importante sentirsi coccolate. Una beauty routine spesso è quella che ci vuole per mantenere fresca ed idratata la nostra pelle. Ecco perchè abbiamo deciso di proporvi una serie di idee regalo che di sicuro farà piacere ricevere.

L’Occitane

L’OCCITANE en Provence nasce nel 1976 in Provenza, dove i profumati campi di lavanda sono un ricordo costante della ricchezza della natura. I prodotti sono formulati, nel sud della Francia, a partire da oli essenziali e ingredienti naturali sviluppati secondo i principi della fitoterapia dell’aromaterapia.

L’Erbolario

L’Erbolario nasce a Lodi nel 1978, come piccola Erboristeria artigiana, ma ancor prima nell’immaginazione dei suoi fondatori: Franco Bergamaschi e sua moglie Daniela Villa, che fin dall’adolescenza avevano condiviso la passione per il mondo delle piante officinali, trascorrendo le giornate nei campi della campagna lodigiana alla ricerca di erbe spontanee.

Bottega Verde

La natura come fonte d’ispirazione è da sempre nel nostro DNA: nell’evoluzione da piccola erboristeria ad oggi, Bottega Verde ha saputo mantenere fede alla naturalità che l’ha sempre contraddistinta in un processo di innovazione volto a garantire prodotti sempre più efficaci e sicuri. Le formule sono infatti il punto di partenza di un rinnovamento che passa per la dichiarata rinuncia alla chimica superflua e la continua ricerca di ingredienti naturali.

Sephora

Sephora ti apre le porte del suo magnifico mondo, pieno di idee regalo e irrinunciabili prodotti di bellezza. Scopri le ultime novità e cerca il prodotto che non deve mai mancare nel tuo beauty: fondotinta, rossetti, mascara, tutto quello di cui hai bisogno per essere al top.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

video

Covid, Gibelli: “Con differenziazione orari trasporto pubblico ha funzionato”

Sul rapporto trasporti-Covid non è emersa la verità: ne è convinto Andrea Gibelli, presidente nazionale di Asstra intervistato da Claudio Brachino per...

Il calo del desiderio è collegato alle ore di sonno

È stato a lungo riconosciuto che l’ambiente influisce sulla riproduzione e sulla salute riproduttiva in tutte le specie di mammiferi attraverso processi stagionali, e diurni. 

Zaza trascina il Toro, Benevento rimontato da 2-0 a 2-2

BENEVENTO (ITALPRESS) – Il cuore granata evita la sconfitta all’esordio per Davide Nicola. Una doppietta di Zaza salva il Torino al ‘Vigoritò, una doccia...

Commercio al dettaglio in ripresa, è boom dell’online

I dati Istat sulle vendite al dettaglio confermano il cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori per effetto della pandemia di coronavirus.

Gibelli “Su rapporto trasporti e Covid non è emersa verità”

Sul rapporto trasporti e Covid non è emersa la verità: ne è convinto Andrea Gibelli, presidente del gruppo Fnm e Asstra. Intervistato da Claudio...

Sfida social, muore bimba di 10 anni a Palermo

PALERMO – Un gioco sui social è finito in tragedia. E’ morta a Palermo una bambina di 10 anni, che avrebbe...
video

Cultura, da Fondazione Cariplo 3 mln per 25 iniziative

Cultura, da Fondazione Cariplo 3 mln per 25 iniziative. Fondazione Cariplo sosterrà 25 iniziative del bando "Per la Cultura" per un importo complessivo di 3...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...