MSC
Home Beauty Accessori Deliveroo e il regalo che non ti aspetti, direttamente a casa, per...

Deliveroo e il regalo che non ti aspetti, direttamente a casa, per San Valentino

Per festeggiare il giorno di San Valentino, la società di consegne online di cibo Deliveroo ha pensato di distribuire ai suoi clienti di Hong Kong un regalo davvero singolare. Si tratta di candele alla fragranza di hamburger, bocconcini di pollo, pancetta o spaghetti.

Un regalo davvero unico

Per poter usufruire di una di queste candele profumate in omaggio, basta ordinare il cibo da ristoranti selezionati via Deliveroo venerdì 14 febbraio.

Le diverse candele possono essere ritirate secondo criteri diversi. Ad esempio per coloro che ordinano una combo per San Valentino al prezzo di circa $15 dollari da Sze Sun Hamburger tra le 15.00 e le 17.00 riceveranno il set “Fast Food Lovers” che include candele che profumano di hamburger e pepite di pollo.

Coloro che spendono circa 64 dollari al Food Market di Sai Ying Pun riceverà il set “Brunch with Bae” che profuma di pancetta e burro d’arachidi.

Infine, se ordinate un combo per San Valentino da Brother’s Court, vi verrà regalato il set “Cha Chaan Teng Special” che profuma di tagliatelle locali cotte a secco.

Purtroppo queste offerte saranno disponibili solo a Hong Kong.

Must Read

Operaio licenziato per aver ceduto i buoni pasto ad un collega in difficoltà

Un operaio dal cuore d'oro che non tentenna di fronte ad un collega in evidente difficoltà economica; gli cede i suoi buoni...

“Reputazione” ripulita con il Diritto all’Oblio, è “boom” tra i politici

"Reputazione ripulita" è una "manovra" tutta "social" che sembra essere impellente tra i politici che ricorrono al cosiddetto "diritto all'oblio".

Sabato 29 Febbraio Enzo Costanza e Lisa Minichiello ospiti al “Caffè di Rai1”

Enzo Costanza e Lisa Minichiello saranno protagonisti della trasmissione "Il caffè di RaiUno" in onda sabato 29 Febbraio su...

Phoenix salva un vitellino e la sua mamma dal macello, il giorno dopo il suo Oscar

Joaquin Phoenix vince un Oscar per il suo talento e nessuno lo premia per il suo buon cuore. Il giorno dopo la...

Sgambetto “spaccatesta”, l’ultima pericolosa moda di Tik Tok

Sgambetto "spaccatesta", un allarme made in "Tik Tok" che ha invaso anche il nostro Paese. Uno "scherzetto", diffuso dai social, che miete...