MSC
Home Arte e Cultura Tv Francesco Monte: l'amore con Isabella De Candia

Francesco Monte: l’amore con Isabella De Candia

Il settimanale Spy ha fornito una ricostruzione interessante riguardante la fine della storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che si sono conosciuti e innamorati durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, e la conseguente nascita della nuova love story tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Isabella De Candia.

Stando a quanto pubblicato da Spy, sostanzialmente, Francesco Monte avrebbe conosciuto Isabella durante la propria relazione con la Salemi, aggiungendo che il sentimento sarebbe sbocciato sempre durante il medesimo periodo.

Secondo Spy, sarebbe stato il comico Pio D’Antini, del duo Pio & Amedeo, uno degli amici più cari di Francesco Monte, ad aver presentato Isabella De Candia, una delle migliori amiche della moglie del comico pugliese, all’ex tronista.

Tutto ciò sarebbe accaduto durante il mese di aprile, periodo di tempo durante il quale Monte e la Salemi risultavano ancora ufficialmente fidanzati.

La rottura definitiva tra Francesco Monte e Giulia Salemi si sarebbe consumata durante il Festival di Cannes, che si è tenuto a Cannes dal 14 al 25 maggio 2019, dopo una litigata che ha portato al definitivo addio.

Dopo la fine della storia con Giulia Salemi, quindi, Francesco Monte e la De Candia avrebbero cominciato, piano piano, ad uscire allo scoperto (anche la De Candia, sempre secondo Spy, era impegnata con un’altra persona).

La nuova storia d’amore di Francesco Monte, quindi, è iniziata con il rumor, non proprio leggero, di un presunto tradimento dell’ex tronista nei riguardi della Salemi.

Must Read

Svizzera, gallo condannato dal tribunale

A causa dei rapporti di vicinato difficili alcune persone hanno fatto causa a un gallo e l'hanno vinta. Un tribunale svizzero ha...

Il regime delle agevolazioni fiscali sulla prima casa

Il momento dell'acquisto della prima casa è molto importante. Gli oneri fiscali che gravano al momento dell'acquisto di...

In ricordo dell’intramontabile Andrea Camilleri: grazie

Solo uno scrittore A cura di Monica Cecere. Se Andrea Camilleri fosse stato solo uno scrittore – di successo certo...

Il ritorno di Gossip Girl, alla scoperta del nuovo cast

"Buongiorno Upper East Side, sono Gossip Girl e devo darvi una notizia sensazionale" Da un paio di giorni si...

I 50 anni dell’uomo sulla Luna: il ricordo di un pezzo di storia

A cinquant'anni dal primo atterraggio sulla Luna. Armstrong fu il primo-grande uomo a compiere il primo-grande passo dell’umanità, posando il piede sulla...