MSC
HomeArte e CulturaSvelata la trama de "La casa di Carta 3": ecco il trailer...

Svelata la trama de “La casa di Carta 3”: ecco il trailer con il messaggio del Professore

La Casa di carta è tra le serie Tv più attese del 2019 ma fino ad oggi era tutto celato da un silenzio blindato. Trama, attori e numero di episodi erano le notizie che per mesi hanno cercato i fan che avevano come certezza solo la data di lancio sulla piattaforma Netflix: 19 luglio.

Trailer e trama

Finalmente a ormai due mesi circa dal lancio ufficiale arriva il trailer della seconda missione del Professore e dei suoi compagni di avventura. E’ proprio lui che spiega al pubblico, in presa diretta, cosa muoverà la banda che ha svaligiato la zecca di stato spagnola. Un arresto. “La polizia ha arrestato uno di noi, ed è tenuto prigioniero in un luogo sconosciuto. Non avevamo intenzione di tornare, ma vista la situazione ci troviamo costretti a reagire. E questa volta faremo le cose in grande” questo le parole della banda con il volto di Dalì.

Lo strano caso della Casa di Carta

La Casa di Carta o meglio la Casa de Papel in lingua originale è alla sua terza uscita con una trama nuova e tendenzialmente slegata dalla prima se non per le conseguenze che hanno portato alla nuova storia. Le prime due serie erano legate tra di loro con un prodotto concepito per terminare con la conclusione della storia. Il terzo capitolo è stata una decisione successiva, legata al forte impatto che la serie ha avuto in diversi paesi del mondo. Dunque una trama concepita da un punto di partenza comune ma che si è dovuto sviluppare sulle proprie gambe.

Tutti felici, con le proprie vite e con i sogni realizzati grazie ai soldi della rapina alla zecca di stato spagnolo. Chi aveva deciso di dare la caccia agli uomini con la tuta rossa e il volto di Dalì però non si è rassegnato. Ecco una retata con forze di terra, acqua e cielo e ora la realtà dei fatti finalmente svelata. Il Professore ha chiarito tutto. Il 19 luglio scopriremo di più!

Must Read