StyMusic – “Tutto il nostro folle amore” di Arianna Gianfelici feat. I Desideri

0
204

Arianna Gianfelici, direttamente dalla scuola di Amici 2020. Arianna nasce a Roma il 05 Novembre 2001. 

Talentuosa, determinata, dotata di una vocalità unica ed incisiva, in grado di sfiorare le corde dell’anima degli ascoltatori, nel 2020 partecipa alla ventesima edizione di Amici. L’importantissima esperienza all’interno della scuola più seguita d’Italia, le consente di crescere personalmente e professionalmente, ampliando le sue competenze musicali ed impreziosendo la sua caratura vocale di nuove sfumature. Durante il Talent Show Mediaset, Arianna pubblica “L’amore davvero”, il suo primo singolo ufficiale. A seguire “Qualcosa di te”, un brano dal fortissimo impatto emozionale che la talentuosa interprete capitolina dedica al suo papà, prematuramente scomparso.

Arianna Gianfelici ed il nuovo singolo feat. I Desideri

Arianna Gianfelici torna ad emozionare con “Tutto il nostro folle amore” (Discovery Lab/Sheky Group S.R.L.S./distr. Believe Digital), il suo nuovo singolo che la vede al fianco del seguitissimo duo pop-rap partenopeo I Desideri.

arianna gianfelici

In questo singolo l’amore è al centro di tutto, tra «speranze sul davanzale» ed «il trucco quando piango di felicità»; perché l’amore, «proprio come la pubblicità, arriva sul più bello», inaspettato, travolgente e totalizzante e ci accompagna «in ogni passo che facciamo», ricordandoci di esistere anche quando tutto «è un gran casino» e facendoci riscoprire la meraviglia che si cela dietro ai piccoli gesti, a quelle impercettibili ma preziosissime azioni ed attenzioni quotidiane che riserviamo a chi ci fa battere il cuore, a chi scegliamo ogni giorno, – «ridere è importante come dirsi tutto sempre» –, in una dimensione incantata, in bilico tra sogno e realtà.

arianna gianfelici

“Tutto il nostro folle amore”, scritto da I Desideri, Alan Palmieri, Niccolò Verrienti, Giulia Capone e Greta Portacci, sarà accompagnato dal videoclip ufficiale; diretto da Alessandro Viola ed Alessandro Boggi di Babeep Production, fa da apripista al debut album di Arianna Gianfelici, in uscita a Luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here