Il grande ritorno sul piccolo schermo di Sex and the City, la serie che ha fatto sognare milioni di donne. E si parla proprio di milioni in tema di cachet: un milione di dollari a puntata per il revival.
La notizia è fresca fresca di gossip. Domenica scorsa, le star Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno confermato che riprenderanno i loro ruoli di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York-Goldenblatt in And Just Like That, il seguito della fortunatissima serie ambientata a New York.
Si tratta di una miniserie di 10 episodi. Ancora si discute sulla presenza o meno di Mr Big.
Per quanto riguarda l’assenza del personaggio di Samantha, resta tutto il linea con quanto dichiarato dall’attrice un paio di anni fa. L’attrice ha anche dichiarato di non essere in buoni rapporti con il resto del cast, in particolare con Sarah Jessica Parker, rivelando che «non sono mai state amiche».

Da tempo Kim Cattrall aveva chiuso i rapporti con le tre colleghe, specialmente con Sarah Jessica Parker di cui ha addirittura rifiutato le condoglianze per la perdita del fratello in quanto l’accusava di voler sfruttare l’occasione luttuosa per un tornaconto d’immagine.
In un’intervista al Los Angeles Times dello scorso settembre, Kim Cattrall ha dichiarato: “Quel che c’è da sapere lo trovate su Google. Cercatelo lì”, sottolineando di non voler nemmeno più parlare del conflitto tra lei e la Parker, nè di Sex and the City.