Raggiunte un miliardo di visualizzazioni su YouTube per “In Da Club” per 50 Cent

0
193

50 Cent e “In Da Club” hanno appena raggiunto il miliardo di visualizzazioni su YouTube. Questa nuova impresa arriva appena una settimana dopo che il video di Eminem “Without Me” ha raggiunto le 10 cifre. Per inciso, entrambi i singoli sono dei primi anni 2000 – Eminem’s del 2002 e 50 Cent’s del 2003.

Questo è il primo video di 50 Cent che raggiunge il miliardo di spettatori. Il singolo che ormai ha raggiunto i 17 anni dall’incisione è probabilmente uno degli sforzi più significativi della carriera rap di 50 Cent che lo ha lanciato verso la celebrità.

Firmato alla Shady Records, Eminem e Dr. Dre hanno contribuito a portare il rapper newyorkese nel mainstream, pubblicando l’album di debutto degli anni ’50 Get Rich Or Die Tryin, con “In Da Club” come singolo principale – è diventato uno degli inni hip-hop più riconoscibili oggi. Il cantante ha annunciato su Instagram la pietra miliare: “…Non male per un ragazzo del South Side.”

Anche la Shady Records ha riconosciuto l’impresa, scrivendo “1 miliardo di visualizzazioni!” seguita da un emoji di champagne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here