lunedì, Giugno 17, 2024
HomeSvagoTv & StreamingPretty Little Liars: “The perfectionists”. Nuovi misteri, nuove trame e nuove bugiarde

Pretty Little Liars: “The perfectionists”. Nuovi misteri, nuove trame e nuove bugiarde

Per tutti coloro che avvertivano la mancanza delle cinque “Pretty Little Liars” arriva finalmente “THE PERFECTIONISTS” : il secondo spin-off dell’acclamato mistery teen drama  Pretty Little Liars.

Dopo le sette stagioni di PLL ,andate in onda dal 2010 al 2017, e dopo il primo spin-off “Ravenswood” del 2013 è il momento di rivedere Alison e Mona.

Avevamo lasciato Alison intenta a crescere le gemelle con Emily (Shay Mitchell ha recitato nella serie cult “YOU” ); Mona invece emergeva come la vera vincitrice del gioco, tenendo imprigionate Mary e Alex Drake nello scantinato del suo negozio di bambole a Parigi.

La trama

La serie vede tornare Sasha Pieterse e Janel Parrish nei rispettivi panni di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal. Le due protagoniste si trasferiscono da Rosewood a Beacon Heights, una cittadina apparentemente perfetta, rinomata per il suo college d’elite. Come nuova insegnante, Ali inizia a osservare con curiosità e sospetto i comportamenti dei suoi alunni, in particolare quelli di un gruppetto piuttosto ambizioso di cui fanno parte la bella blogger e aspirante stilista Ava (Sofia Carson);  Caitlin (Sydney Park), ragazza intelligente e motivata, figlia di due donne molto potenti, una delle quali è un senatore degli Stati Uniti che nasconde un inaspettato segreto; il talentuoso violoncellista dalla carriera in ascesa Dylan (Eli Brown) ed il fidanzato Andrew, un ragazzo nerdy-chic che studia architettura;  il brillante giovane scienziato Jeremy (Graeme Thomas King). Quando un omicidio sconvolge l’esemplare tranquillità di Beacon Heights, la caccia al colpevole porta alla luce un’intricata rete di inganni, bugie e rivalità.

Nessuno è chi dice di essere e, a quanto pare, sono tutti pronti a condividere un alibi di ferro pur di salvare le apparenze. Il cast include anche l’attrice nota per ruolo di Lily van der Woodsen in Gossip Girl, Kelly Rutherford, nei panni di Claire Hotchkiss.

Data di uscita

La prima stagione di The Perfectionists va in onda a partire da mercoledì 20 marzo su Freeform negli Stati Uniti per dieci settimane: dieci sono infatti gli episodi commissionati dal network Freeform per la prima stagione. In Italia una data di uscita e un emittente non sono ancora stati resi noti.

Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, dal loro college esclusivo agli abitanti. Ma niente, in realtà, è come sembra a Beacon Heights. Lo stress di dover essere perfetti porta al primo omicidio in città. Dietro a ogni Perfezionista c’è un segreto, una bugia e il bisogno di un alibi.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read