Presentato il trailer di “Klaus”: il primo film di animazione targato Netflix

0
24

Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer del film d’animazione “Klaus, la storia delle origini di Babbo Natale”. Si tratta del primo film di animazione del colosso dello streaming e tratterà le origini di una delle leggende più famose e amate di sempre, quella legata al Natale e a Santa Claus.

La produzione

Dietro all’ambizioso progetto troviamo il celebre Sergio Pablos, ovvero il co-creatore del franchise di successo della serie di film su Cattivissimo Me.

Il cast di voci di Klaus vede tra i protagonisti Joan Cusack, Will Sasso e Norm Macdonald mentre come produttori compaiono i nomi di Tanguy Olivier, Gustavo Ferrada e Marisa Roman, e co-produttori sono SPA Studios, lo studio di animazione di Pablos e Atresmedia Cine. Jinko Gotoh (The Lego Movie 2, Il piccolo principe) è il produttore esecutivo.

La trama

La storia di Klaus racconterà di un giovane ragazzo scandinavo di nome Jesper, il peggior alunno dell’Accademia delle Poste, a cui viene affidato un lavoro in uno sperduto e glaciale villaggio del profondo Nord dove incontrerà uno misterioso falegname, costruttore di giocattoli, con la barba bianca e Alva, un insegnante che aiuterà il giovane Jesper nella sua missione ai confini del mondo.

Non bisognerà attendere Natale per vedere su Netflix la storia di Klaus. L’uscita sul canale di animazione è infatti prevista per il 15 novembre 2019.