Sarà che con settembre si avvicina anche l’inizio di tutti i programmi televisivi in cui il gossip regna sovrano, ma si torna di nuovo a parlare del Pamela Prati gate.
A parlare è oggi nuovamente Eliana Michelazzo, che, dopo tutto il trambusto degli scorsi mesi con il seguitissimo caso Mark Caltagirone, ha voluto scrivere una lettera alla sua ex amica Pamela Prati, per tentare di ricucire il rapporto che c’era tra di loro.
Eliana Michelazzo solo pochi giorni fa aveva fatto presente ai giornali di aver ritrovato l’amore, stavolta con un uomo in carne ed ossa e che è sempre più intenzionata a portare in tribunale l’ex socia in affari, Pamela Perricciolo.
Eliana ha scritto una lettera pubblicata sul settimanale Di Più, nel numero in edicola da sabato 31 agosto, perché la Prati ha bloccato telefonicamente e sui social network l’ex amica e agente.
Queste le sue parole:
“Pamela, ho deciso di scriverti perché da molto tempo non abbiamo contatti e ho bisogno di dirti alcune cose. Dopo momenti davvero difficili, c’è una novità nella mia vita, sto vivendo finalmente un periodo sereno: ho ritrovato l’amore. Sto con un ragazzo che mi fa stare bene. Era da tanto che non mi sentivo così, ma per essere davvero felice vorrei ritrovare anche te, la mia amica perduta. Perché mi hai allontanato dalla tua vita? Io e Daniele ci frequentiamo da un paio di mesi, lui ha dieci anni meno di me e fa l’imprenditore, mi piacerebbe tanto fartelo conoscere, parlarti di lui. Perché, Pamela, l’amore esiste, la felicità può bussare di nuovo alla nostra porta. Ed è bello che sia un amore concreto, in carne e ossa, non solo qualcuno dietro a un monitor. Ora vorrei condividere con te la mia rinascita, rivederti, dare speranza anche a te. Non accetto l’idea di aver perso la tua preziosa amicizia per accuse ingiuste. Incontriamoci, guardiamoci negli occhi. Insieme possiamo risorgere dalle nostre ceneri.”
Le colpe, così, sembrano ricadere tutte su una sola persona: Pamela Perricciolo.
Ci attende un nuovo capitolo del caso Prati?
Staremo a vedere, anche se sicuramente si spera in una fine di questo caso alquanto assurdo e costellato di trash.