MSC
Home Arte e Cultura Netflix non va in vacanza: ecco tutte le novità di agosto

Netflix non va in vacanza: ecco tutte le novità di agosto

Non ci saranno periodi di ferie per la piattaforma di streaming Netflix e anche il mese di agosto regalerà agli abbonati tante novità.

Le novità del catalogo

Nuove stagioni, novità assolute, con prodotti originali e non. Anche agosto non deluderà gli spettatori incalliti di streaming. E non si dovrà attendere neanche un giorno per avre subito nuovi ingressi nel già ricco catalogo. Il primo del mese arriva la prima parte della terza stagione de L’attacco dei Giganti, serie anime tratta dall’omonimo manga giapponese che ha riscosso tantissimo successo sulla piattaforma Netflix.

Serie Tv

Il secondo giorno del mese sarà dedicato invece ad una nuova serie che debutterà su Netflix: Derry Girls, che seguirà gli eventi di un gruppo di teenager nell’Irlanda del Nord degli anni 90. Stesso giorno per il terzo capitolo di Dear White People.

Bisognerà arrivare al 9 agosto per il vero e proprio colpo di agosto con la tanto attesa terza stagione di GLOW, acclamata serie tv sul mondo del Wrestling femminile con un eccezionale cast capitanato da Alison Brie, Betty Gilpin e Marc Maron.

Non finisce qui perchè appena una settimana dopo arriva la seconda delle più attese serie tv del mese: parliamo della seconda stagione di Mindhunter.
A fine mese concludiamo con Dark Crystal: La resistenza, la cui prima stagione debutta il 30 Agosto su Netflix con una produzione davvero particolare.

Film

Non mancheranno nuove pellicole ad arricchire il catalogo cinematografico di Netflix. Collateral, Wild Wild West, Lo smocking, 50 volte il primo bacio e Omicidio all’Italiana saranno già online nei primi due giorni del mese.

Grande ingresso anche quello di Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi e di due grandi classici del cinema: Beetlejuice – Spiritello porcello e Shakespeare in love.

Tanta azione nel mese di agosto con Il Signore degli Anelli: Le due Torri, Hellboy: The golden army, Pitch Black e Blade Runner 2049. Non mancheranno le risate con la commedia italiana Addio fottuti musi verdi e i contenuti per i più piccoli con uno dei classici Disney di maggior successo degli ultimi anni: Coco.

Must Read

H&M Group e Ikea si uniscono per uno studio sui materiali riciclati

Il Gruppo H&M e il gigante del mobile Ikea si sono uniti per condurre uno studio su larga scala sui tessuti riciclati....

Netflix pronta ad una task force contro la condivisione della password

La piattaforma streaming più famosa al mondo è pronta a reprimere la condivisione delle password. La pratica che su Netflix con un...

Tiffany & Co. lancia il calendario dell’avvento da 112.000 dollari

Attendere il Natale è sempre qualcosa di unico e il calendario dell'avvento è una tradizione da rispettare in tantissimi paesi. Scoprire ogni...

Juventus, ci pensa Dybala. Troppo City per la Dea

Archiviata la prima giornata del terzo turno di Champions League con due italiane in campo. Juventus e Atalanta hanno avuto destini differenti...

Monache buddiste in bici sull’Himalaya contro il traffico di anime

Monache che si spingono fino all'azione per comunicare con un mondo che ha radici marce e fragili; sono in 500 a raggiungere...