MSC
Home Arte e Cultura Musica Vasco Rossi annuncia il tour 2020 all'autodromo di Imola

Vasco Rossi annuncia il tour 2020 all’autodromo di Imola

Vasco Rossi alla riscossa. Il Kom ritorna nel 2020. Per la gioia dei fan ha annunciato il suo prossimo mega concerto ad Imola.

L’annuncio è stato fatto dallo stesso Vasco su Instagram con una story, come “un festival rock”.

“E’ stata dura, ma alla fine ho convinto il mio promoter” dice il rocker con un sorriso soddisfatto prima di esplodere in un fragoroso “Yeaaahh”.

Il ritorno del Kom

Un’altra tappa si aggiunge quindi a quella già ufficiale ma ancora in attesa di una data certa del Firenze Rocks.
Vasco Rossi tornerà quindi nell’autodromo emiliano a 15 anni dall’ultima volta e a 22 dalla storica esibizione del 1998 davanti a oltre 100.000 persone, immortala nel doppio cd Rewind.

#vasconostoplive

«Dopo il grande evento di Modena Park avrei potuto non fare più niente. Mi sento quindi libero di sperimentare divertirmi e portare avanti il progetto VascoNoStop Live nella più totale indipendenza da vincoli di qualsiasi tipo di ordine discografico o di starbusiness. L’unica condizione è quella di divertirmi e portare un po’ di gioia con lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo. Con tutte le canzoni che ho voglia di cantare potrei andare avanti per anni ed è proprio quello che voglio fare».

In attesa delle date del tour 2020 attendiamo con ansia il prossimo venerdì 25 ottobre. In tale data uscirà il nuovo singolo di Vasco. Si tratterà quasi sicuramente di Se ti potessi dire, magari con un altro titolo, ma comunque stando alle informazioni che girano sul web sarà il brano che da anni circola tra i fan con quel titolo sotto forma di versione demo.

Restiamo in attesa di aggiornamenti sulle date del tour.

Must Read

Tartan: protagonista indiscusso delle passerelle e must have di questo inverno

La fantasia tartan è senza dubbio protagonista indiscussa della moda Autunno Inverno 2019/2020 e ce lo suggeriscono in assoluto le passerelle.

Milano, guardia giurata si toglie la vita dopo aver travolto e ucciso un motociclista

Un ventiseienne di Milano, guardia giurata, si è tolto la vita con la sua pistola dopo aver travolto e ucciso un motociclista....
video

Federica Mingolla, l’atleta italiana che ha scalato la Tom et Je Ris nelle gole del Verdon

A cura di Marcello Rocco - In esclusiva per stylise.it l’intervista all'arrampicatrice di fama internazionale Federica Mingolla a cura di Marcello Rocco.

I quattro elementi della natura per l’ultima collezione Colmar

Il marchio italiano di abbigliamento esterno di lusso, Colmar, svela la sua ultima gamma di giacche ispirata ai quattro elementi della natura....

Ralph Lauren presenta tre nuove versioni del Polo Bear Watch

Ralph Lauren è pronto a lanciare sul mercato una triade di orologi con il suo iconico Polo Bear sul quadrante. "L'orsetto" simbolo...