MSC
Home Arte e Cultura PINHDAR a Berlino, un San Valentino al celebre Madame Claude

PINHDAR a Berlino, un San Valentino al celebre Madame Claude

PINHDAR, per un San Valentino tra suoni e suggestioni che avvolgono anche i cuori solitari; per chi è stanco del solito melenso sottofondo tipico della festa degli innamorati e vuole rivedere il suo spartito interno. La band del momento vi da appuntamento al celebre Madame Claude di Berlino.

Una bella soddisfazione per il duo milanese composto dagli ex Nomoredolls Cecilia Miradoli e Max Tarenzi; con il primo album omonimo legato a questo nuovo progetto (uscito lo scorso anno) hanno ottenuto dei riscontri positivi non solo in Italia, ma anche all’estero.

Un live a Berlino che conferma la popolarità crescente della musica dei PINHDAR che continua a conquistare pubblico e addetti ai lavori. All’estero hanno ricevuto recensioni entusiaste, tanto che l’album omonimo è stato eletto “album dell’anno” da NBT Music Radio in Germania.

Il percorso del duo milanese formato da Cecilia Miradoli Max Tarenzi è inarrestabile, anche dal punto di vista creativo, tanto che annunciano:

Con il 2020 si è aperto per noi un periodo intenso e bellissimo fatto di introspezione e concentrazione. Stiamo infatti registrando le tracce del nostro nuovo album con l’obiettivo di creare un suono che si evolva dal precedente “PINHDAR”; rappresenti, sia nei testi che nella produzione, il nostro lato più scuro e trip hop.

Nel frattempo i PINHDAR hanno ripreso a suonare dal vivo; dopo alcune date in Italia, il 14 febbraio saranno a Berlino, in un locale cult come il Madame Claude.

Must Read

Operaio licenziato per aver ceduto i buoni pasto ad un collega in difficoltà

Un operaio dal cuore d'oro che non tentenna di fronte ad un collega in evidente difficoltà economica; gli cede i suoi buoni...

“Reputazione” ripulita con il Diritto all’Oblio, è “boom” tra i politici

"Reputazione ripulita" è una "manovra" tutta "social" che sembra essere impellente tra i politici che ricorrono al cosiddetto "diritto all'oblio".

Sabato 29 Febbraio Enzo Costanza e Lisa Minichiello ospiti al “Caffè di Rai1”

Enzo Costanza e Lisa Minichiello saranno protagonisti della trasmissione "Il caffè di RaiUno" in onda sabato 29 Febbraio su...

Phoenix salva un vitellino e la sua mamma dal macello, il giorno dopo il suo Oscar

Joaquin Phoenix vince un Oscar per il suo talento e nessuno lo premia per il suo buon cuore. Il giorno dopo la...

Sgambetto “spaccatesta”, l’ultima pericolosa moda di Tik Tok

Sgambetto "spaccatesta", un allarme made in "Tik Tok" che ha invaso anche il nostro Paese. Uno "scherzetto", diffuso dai social, che miete...