MSC
Home Arte e Cultura L'Isola dei Famosi 2021: tutto pronto per la nuova edizione

L’Isola dei Famosi 2021: tutto pronto per la nuova edizione

Sembra essere finalmente tutto pronto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, che dopo tentennamenti e slittamenti è ufficialmente pronta a partire.
La data di inizio dell’edizione 2021 del reality è prevista venerdì 12 marzo e, come avvenuto per il Grande Fratello Vip, andrà in onda due giorni a settimana, occupando anche il lunedì sera.

Alla conduzione ci sarà il tanto atteso ritorno di Ilary Blasi, che torna in tv quasi un anno e mezzo dopo il deludente “Eurogames”.
Sul nome dell’inviato se ne sono dette davvero tante, da Elenoire Casalegno, a Giulio Berruti, Can Yaman, ma il nome ufficiale è tutt’altro. Infatti alla sua prima esperienza come inviato di un reality show ci sarà l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, pronto a sbarcare in Honduras.
Anche sui nomi dei possibili opinionisti della nuova edizione se ne erano dette di tutti i colori, ma ormai sono stati ufficializzati i nomi: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, che ha già vestito i panni di opinionista al Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso.

credits: tuttosport.com

I concorrenti

Ma veniamo all’attesissimo cast.
L’unico naufrago ufficiale al momento è Awed, alias Simone Pacello, professione youtuber, mentre su tutti gli altri aleggerebbe ancora il velo dell’incertezza.
Tuttavia i potenziali nomi ci sono: la conduttrice Elisa Isoardi, l’ex volto del Bagaglino Angela Melillo, la modella Drusilla Gucci, l’ex Miss Italia Carolina Stramare, Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, la comica Valentina Persia, l’attrice Vera Gemma. Poi ancora il visconte Ferdinando Guglielmotti, l’ex calciatore Paul Gascoigne, il cromatologo dei programmi di Piero Chiambretti Ubaldo Lanzo, il modello Akash Kumar, l’attore Brando Giorgi, il comico Roberto Ciufoli e Giuseppe Maddaloni, il campione olimpico e judoka che prenderebbe il posto di Clemente Russo che pare abbia disdetto la sua partecipazione.
Questa sarebbe solo una parte del cast, inoltre, la rosa dei concorrenti non è ancora stata annunciata ufficialmente.

Novità e durata

Nella nuova edizione sarà introdotta una nuova isola chiamata “isola dei parassiti“, un luogo dove i concorrenti saranno sorvegliati da un guardiano che cambierà ogni settimana: dovranno procacciare il cibo da soli, senza quindi godere della consueta razione di riso.
Alla nuova edizione avrebbero dovuto partecipare anche Amedeo Goria e Giovanni Ciacci, tuttavia entrambi pare non abbiano superato le visite mediche, molto rigorose, a cui sono stati sottoposti tutti i naufraghi prima dell’isolamento e della successiva partenza.
Il numero totale delle puntate de L’isola dei famosi 2021 non è ancora stato definito. Infatti, nelle stagioni passate i giorni che i concorrenti hanno dovuto passare sull’isola è variato molto, dai 65 agli 80. Si vedrà.

Insomma per il momento sono queste le indiscrezioni trapelate su questa nuova edizione, ma sicuramente sarà alla conclusione dell’altro reality ancora in onda, il Grande Fratello Vip, che emergeranno altri dettagli e si ufficializzerà il tutto. Non ci resta che attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Coronavirus, Letta “Su riaperture decisione unanime”

ROMA (ITALPRESS) – “Quelle di oggi sono state decisioni prese unanimemente. Sono decisioni importanti che danno fiducia al Paese”. Lo dice il segretario del...

Moda: è un omaggio a Prato la nuova collezione di Eleonora Lastrucci

È un omaggio all'arte e alla preziosità della sua città, Prato, fonte di ispirazione per la Collezione "Un ballo in foglia d'oro". Nasce...
video

Covid, Letta “Decisione unanime dà fiducia al Paese”

"Quelle di oggi sono state decisioni prese unanimemente. Sono scelte importanti che danno fiducia al Paese". Lo dice il segretario del PD Enrico...
video

Covid, Tajani “Con Draghi incontro positivo”

"Abbiamo confermato la nostra posizione assolutamente favorevole alle decisioni per quanto riguarda le riaperture, ma e' giusto che si torni, la' dove si...

Recovery, Tajani “Giusto mantenere il tetto del 40% per il Sud”

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo detto al presidente Draghi di essere favorevoli al mantenimento del tetto del 40% del Pnrr dedicato al Sud”. Così il...

“Fotografia” è il singolo di debutto di Davide Malafede

Trovare nella musica il proprio rifugio, la valvola di sfogo per combattere le difficoltà di una quotidianità che scorre veloce; e si...
video

Pecoraro Scanio “A Roma la prima classe scolastica elettrosmog free”

Internet attraverso la luce e senza elettrosmog. In una scuola di Roma la prima applicazione della tecnologia Li-Fi premiata da...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

La rinascita dei borghi tra storia, cultura e design

A cura dell'Arch. Marco Minichiello - Il crescente mercato del turismo sostenibile deve e può essere il valore aggiunto, la spinta...